Originariamente Scritto da Black Hawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una in più per Alan Wake
Collapse
X
-
Farà la stesa fine di duke nukem forNever
Apparte gli scherzi, lo attendo con impazienzasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLo aspetto con impazienza
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiopuò sembrare molto bello ma sta cosa di uccidere sempre i mostri mi da noia... credo sia meglio come genere quello per ps3 havey rain e lo dico da uno che dovra prendere alan wake
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobeh detto da uno che nell'avatar ha il logo di gt...
Comment
-
chi è che ti costringe a prendere Alan Wake se non ti piace?
ancora??? ho detto che tra le due esclusive preferivo quella ps3 comunque alan wake anche io lo attendo e quasi certamente lo prendero l unica critica daparte mia che mi da noia ammazzare zombie.. tutto li per il resto credo verra fuori un bel giuoco
Comment
-
Che bellezza.
Prenderò una 360 solo per giocarci, e farò bene, IMHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiochi è che ti costringe a prendere Alan Wake se non ti piace?*
ancora??? ho detto che tra le due esclusive preferivo quella ps3 comunque alan wake anche io lo attendo e quasi certamente lo prendero l unica critica daparte mia che mi da noia*ammazzare zombie.. tutto li per il resto credo verra fuori un bel giuocopuò sembrare molto bello ma sta cosa di uccidere sempre i mostri mi da noia... credo sia meglio come genere quello per ps3 havey rain e lo dico da uno che dovra prendere alan wake
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioancora cosa? Più sgrammaticato di così.. s'è capito solo che devi prendere Alan Wake a malincuore. MAH...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo mi aspetto che questo gioco mi dia le stesse sensazioni che mi ha dato Silent Hill 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiook scusa mi sarò esprimito male.. intendevo che il gioco lo attendo pure io ma mi ha un po deluso il fatto di uccidere ancora zombie.. il dovrà è riferito al fatto che tra le due esclusive prenderò per forza quella xbox capito il senso?
Comment
Comment