Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quindici anni di Playstation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

proprio oggi e stata ufficializzata la DEMO DI GT5 IL 17 DICEMBRE!!!!!!!!!!!! quando si dice a fagiuolo

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Incredibile davvero...Auguri alla Playstation che ha dato un notevole contributo nel mondo dei videogames .
      mi unisco a queste voci..auguri playstation

Comment

auguri!! e spero che ogni anno diventerete sempre migliori!!!

Comment

Auguri e grazie di tutti i momenti passati insieme.
          Tempo speso a giocare, ridere, talvolta piangere, e incazzarsi tutte le volte in cui hai deciso di giocare quei dieci minuti prima di tornare a lavorare o a studiare, bloccandosi sul caricamento. Grazie di tutto, e mantienici sempre con i pollici bene allenati

Comment

auguri

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              e soprattutto alla ps2, che non era "una consolle" ma La consolle. Spero solo che rendano il suo enorme parco titoli compatibile con qualcosa, poichè si tratta di sicuro oltre il pcgames, della più grande schiera di capolavori che una consolle abbia mai mostrato. Solo che se non li rendono giocabili con altre macchine, presto verranno dimenticati, quando la ps2 non si troverà più...
              arriverà la compatibilità,non sò quando ma arriverà!
              Le emozioni che mi ha dato la ps1,la mia ps3 se le sogna!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

ricordo ancore i bei momenti passati con la play1 e la 2,auguri playstation sei sempre nel mio cuore!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  Che dire,auguri alla console che ha fatto nascere gran turismo-resident evio-tekken e tanti altri capolavari,e un ringraziamento a sony che ha rivoluzionato il mondo dei videogame.
                  TI SEGUO A RUOTA....ricordo come se fosse ieri il giorno che comprai ps1 con broken sword e pandemonium,e destruction derby

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    arriverà la compatibilità,non sò quando ma arriverà!
                    Le emozioni che mi ha dato la ps1,la mia ps3 se le sogna!
                    se arriva, arriva a pagamento.
                    purtroppo le promesse iniziali di Sony non si sono avverate, per fortuna non ho ceduto alle offerte di dare indietro le vecchie console per prendere ps3, sennò ora sarei con un palmo di naso come quelli che si sono fidati delle sparate iniziali del clan kutaragi.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Giù il cappello di fronte a una console capace di rivoluzionare il mondo dei videogames.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

La mia prima console... Auguroni!!

Comment

Wow,sono già passati quindici anni....
                          Auguri alla mia console preferita.

Comment

AUGURONI!!

certo il sito lo potevano fare anche in inglese heee.....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ho preso psp e ps3, non c' è altro da dire!

Se ci sta bene metto sul pc uno dei wallpaper della psp
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                se arriva, arriva a pagamento. purtroppo le promesse iniziali di Sony non si sono avverate, per fortuna non ho ceduto alle offerte di dare indietro le vecchie console per prendere ps3, sennò ora sarei con un palmo di naso come quelli che si sono fidati delle sparate iniziali del clan kutaragi.

io ho dato indietro la ps2 ma ho la ps3 da 60gb e finora tutti i titoli che ho provato della ps2 ci girano benissimo^_^

comunque auguroni ps!

Comment

Working...
                                X