proprio oggi e stata ufficializzata la DEMO DI GT5 IL 17 DICEMBRE!!!!!!!!!!!! quando si dice a fagiuolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quindici anni di Playstation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIncredibile davvero...Auguri alla Playstation che ha dato un notevole contributo nel mondo dei videogames .
Comment
-
Auguri e grazie di tutti i momenti passati insieme.
Tempo speso a giocare, ridere, talvolta piangere, e incazzarsi tutte le volte in cui hai deciso di giocare quei dieci minuti prima di tornare a lavorare o a studiare, bloccandosi sul caricamento. Grazie di tutto, e mantienici sempre con i pollici bene allenati
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe soprattutto alla ps2, che non era "una consolle" ma La consolle. Spero solo che rendano il suo enorme parco titoli compatibile con qualcosa, poichè si tratta di sicuro oltre il pcgames, della più grande schiera di capolavori che una consolle abbia mai mostrato. Solo che se non li rendono giocabili con altre macchine, presto verranno dimenticati, quando la ps2 non si troverà più...
Le emozioni che mi ha dato la ps1,la mia ps3 se le sogna!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioChe dire,auguri alla console che ha fatto nascere gran turismo-resident evio-tekken e tanti altri capolavari,e un ringraziamento a sony che ha rivoluzionato il mondo dei videogame.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioarriverà la compatibilità,non sò quando ma arriverà!
Le emozioni che mi ha dato la ps1,la mia ps3 se le sogna!
purtroppo le promesse iniziali di Sony non si sono avverate, per fortuna non ho ceduto alle offerte di dare indietro le vecchie console per prendere ps3, sennò ora sarei con un palmo di naso come quelli che si sono fidati delle sparate iniziali del clan kutaragi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose arriva, arriva a pagamento. purtroppo le promesse iniziali di Sony non si sono avverate, per fortuna non ho ceduto alle offerte di dare indietro le vecchie console per prendere ps3, sennò ora sarei con un palmo di naso come quelli che si sono fidati delle sparate iniziali del clan kutaragi.
io ho dato indietro la ps2 ma ho la ps3 da 60gb e finora tutti i titoli che ho provato della ps2 ci girano benissimo^_^
comunque auguroni ps!
Comment
Comment