Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Rivogliamo la corona degli FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA: "Rivogliamo la corona degli FPS"

"Activision, abbi timore di MoH e Bad Company"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutto di guadagnato per noi.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
      Quotone ! Magari fosserò così grintosi tutti,uscirebbero solo gioconi!
      "Perchè un nerd non muore mai ? "
      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        Verissimo. Cmq il primo Bad Company era molto bello, se il secondo sarà all'altezza di MW e MoH non sarà da meno, allora la corona l'avranno sicuramente indietro.

Comment

bene, così si capirà anche il talento degli sviluppatori

Comment

state freschini ini ini

Comment

ennamo!!!con il nuovo moh, cod e bad la mia collezione di fps sarà eccezzionale!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                state freschini ini ini
                Non hai la beta di BC2 vero?

Se l'avesti diresti l'esatto contrario
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Non hai la beta di BC2 vero? Se l'avesti diresti l'esatto contrario
                  io non l'ho giocata ma già dai video preferisco bad company soprattutto per il suo gameplay più ragionato e un po meno frenetico (almeno mi pare che sia così)
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    Non hai la beta di BC2 vero?

Se l'avesti diresti l'esatto contrario
                    bo chi lo sa.....

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      io non l'ho giocata ma già dai video preferisco bad company soprattutto per il suo gameplay più ragionato e un po meno frenetico*(almeno mi pare che sia così)
                      E ti pare bene, attesa spasmodica per BC2, MoH e soprattutto BF3 (e anche per il cod 7 di treyarch.)
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

daiii fate il culo a COD senza offesa a me piace troppo COD ma se riescono a fare meglio tanto meglio per noi. il multy di COD e BC sono in parte diversi a me piacciono entrambi non saprei quale scegliere tra i due

Comment

Diciamolo che la corona (almeno su ps3) c'è l'ha Killzone 2. Ottimo gameplay, strategia, classi differenziate, niente lag, grafica da paura, appagante: diciamolo ha un gameplay enorme.

Poi onestamente, preferisco che se ne stiano zitti, e sfornino bei giochi, piuttosto che rosikare di brutto sulla infinity ward.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                            Diciamolo che la corona (almeno su ps3) c'è l'ha Killzone 2. Ottimo gameplay, strategia, classi differenziate, niente lag, grafica da paura, appagante: diciamolo ha un gameplay enorme. Poi onestamente, preferisco che se ne stiano zitti, e sfornino bei giochi, piuttosto che rosikare di brutto sulla infinity ward.
                            io vorrei prendermi la ps3 per giocare a killzone 2 troppo bello come gioco non penso che stiano a rosicare ma lanciano il guanto della sfida e non credo che oserebbero così tanto se non potessero competere basta vedere i risultati di BC

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                              Diciamolo che la corona (almeno su ps3) c'è l'ha Killzone 2. Ottimo gameplay, strategia, classi differenziate, niente lag, grafica da paura, appagante: diciamolo ha un gameplay enorme. Poi onestamente, preferisco che se ne stiano zitti, e sfornino bei giochi, piuttosto che rosikare di brutto sulla infinity ward.
                              no no le vendite dicono call of duty con halo alle costole
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 December 2009, 22:31.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X