Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Rivogliamo la corona degli FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    no no le vendite dicono call of duty con halo alle costole
    Intendo qualitivamente.

Ci vogliono tipo 5 episodi di Killzone per eguagliare un COD XD (che non sia il 4 naturalmente)

Comment

speriamo che con questa affermazione faccia bad company 2 e moh stupendi!
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
        Intendo qualitivamente.

Ci vogliono tipo 5 episodi di Killzone per eguagliare un COD XD (che non sia il 4 naturalmente)
        vabbè però dato che i gusti sono diversi per tutti e questi si ripercuotono sull'idea di qualità che quindi non è mai oggettiva l'unica cosa è rifugiarsi nei dati
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ermag
          Ma Chuck Norris è un minchione
          quetsa e blasfemia infedele che Master Chief ti possa salvare dall'ira del supremo XDXDXD

Comment

Chuck:''Dovrete sudarvela''.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              io non l'ho giocata ma già dai video preferisco bad company soprattutto per il suo gameplay più ragionato e un po meno frenetico (almeno mi pare che sia così)
              io preferisco cod invece proprio perchè è frenetico e perchè in cod anche se non hai un carro armato o qualche veicolo hai la possibilità di fare 1 kill

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                Diciamolo che la corona (almeno su ps3) c'è l'ha Killzone 2. Ottimo gameplay, strategia, classi differenziate, niente lag, grafica da paura, appagante: diciamolo ha un gameplay enorme. Poi onestamente, preferisco che se ne stiano zitti, e sfornino bei giochi, piuttosto che rosikare di brutto sulla infinity ward.

Hai detto bene. Su PS3.
                Se intendevi di questa gen toppi.
                A mio avviso il podio va ad Half Life 2, Halo 3 e Bad Company.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Hai detto bene. Su PS3.
                  Se intendevi di questa gen toppi.
                  A mio avviso il podio va ad Half Life 2, Halo 3 e Bad Company.
                  mettici anche il bf 1943 se si intende solo multy. molto carino

Comment

Speriamo che quelli di Electronic Arts mantengano la parola, del resto Bad Company promette bene mentre un MOH ambientato nei giorni nostri è qualcosa che mi affascina particolarmente.

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ennamo!!!con il nuovo moh, cod e bad la mia collezione di fps sarà eccezzionale!!!!
                    E non solo la tua ...

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io Tra Call of duty, Medal of honor e Bad company, preferisco Bad, almeno li quando spari addosso alle case le sfondi, e quando ho visto il 2 che le case vengono giu tranquillamente b'è allora stà 3 spanne sopra a tutti secondo me, ma nn sono graficamente, anche come audio! Anche se... C'è Black x PS2 che meritava un seguitp anche quello!

Comment

Originariamente Scritto da Bruce_Ketta Visualizza Messaggio
                        Io Tra Call of duty, Medal of honor e Bad company, preferisco Bad, almeno li quando spari addosso alle case le sfondi, e quando ho visto il 2 che le case vengono giu tranquillamente b'è allora stà 3 spanne sopra a tutti secondo me, ma nn sono graficamente, anche come audio! Anche se... C'è Black x PS2 che meritava un seguitp anche quello!
                        Quotone. Su PS2 sono rimasto meravigliato dalla realizzazione tecnica di black. Peccato che la trama fosse totalmente assente. Un bel seguito non guasterebbe.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

EA>Activision ma sony con Killzone-Resistence-Mag è imbattibile

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Hai detto bene. Su PS3. Se intendevi di questa gen toppi. A mio avviso il podio va ad Half Life 2, Halo 3 e Bad Company.
                             concordo ma non su bad company (sia chiaro come gioco mi è piaciuto ma non lo reputo ai livelli degli altri due da te citati)... per me Killzone 2, halo 3 e Half life 2.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Quotone. Su PS2 sono rimasto meravigliato dalla realizzazione tecnica di black. Peccato che la trama fosse totalmente assente. Un bel seguito non guasterebbe.
                              Io diciamo che su ps2 rimasi meravigliato dalla realizzazione tecnica di black e basta. Come longevità, gameplay, innovazione e mordente era a livelli risibili. Parere mio, ovviamente, ma niente che mi faccia sperare in un seguito altrettanto mediocre.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                EA>Activision ma sony con Killzone-Resistence-Mag è imbattibile

Ecco la cacchiata che da sale in più a questo topic
                                Spero ovviamente che tu intenda sulla PS3, in caso contrario, giocati Half Life e ne riparliamo.

Comment

Working...
                                X