Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Treyarch non allontana Call of Duty dalla WW2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza MessaggioSpero la guerra del Vietnam.
Comment
-
mah, il problema è questo: gli spratutto innovativi sono rari, gli sparatutto innovativi sulla seconda guerra mondiale, sono impossibili!
In realtà anche MW dovrà essere innovato (non solo graficamente) per essere un buon terzo capitolo, ma secondo me, il prossimo capitolo Treyarch, sarà un grandissimo calo di qualità della serie, se sarà DI NUOVO nella seconda guerra mondiale...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioWuoooooooooooooo! Finalmente!!** Questi MW2 è stato una gran delusione.... Molto meglio il 5...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioWuoooooooooooooo! Finalmente!!** Questi MW2 è stato una gran delusione.... Molto meglio il 5...
Comunque non mi fido molte della Treyarch. Cioè non ho ancora capito se oramai è una SH del passato, obsoleta, o se il 5 sia solo stato un momento di debolezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da ermag Visualizza MessaggioStai scherzando spero. Si tu stai decisamente scherzando.
anche a me il mw2 ha deluso tantissimo :
*netcode vecchio e obsoleto , siamo nel 2009 e laggo come in cod4 e peggio di lbp (e nn dire ps3 rotta o cose simili perche e un problema che hanno tutti)
*online bruttissimo il copia incolla da cod4 ... cos'e cambiato? nada stesse sfide , solo aggiunto qualche arma qualche altra cosa qua e la nuove mappe punto ... .-.
cioe avessero imparata dall'online di k2 che cavolo permette creazione di squadre , clan , cw , classifiche clan e cosi via .. invece il clan e una tag messa a cavolo e fine .-.
*mappe sempre aperte e strutturate per camperare ...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose lo fanno ancora nella ww2 son scemi, non c'è altra spiegazione
Due conflitti moderni su due anni,no la gente si stuferebbe,molto meglio alternare seconda guerra mondiale e conflitti moderni.
Che poi gli "scemi" dovrebbero spiegare ai "geni" di IW come si realizza un single player,perchè a farmi prendere per il culo non ci sto,poi se voi vi fate fottere e ne andate pure fieri contenti voi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioInvece mi sembra che sia giusto così.
Due conflitti moderni su due anni,no la gente si stuferebbe,molto meglio alternare seconda guerra mondiale e conflitti moderni.
Che poi gli "scemi" dovrebbero spiegare ai "geni" di IW come si realizza un single player,perchè a farmi prendere per il culo non ci sto,poi se voi vi fate fottere e ne andate pure fieri contenti voi
E' uno dei migliori sulla piazza, contando che MW2 non è un gioco fatto per il single. Anzi credo si siano impegnati anche tanto, dato che il single è la cosa meno quotata dei loro titoli.
Comment
Comment