Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch non allontana Call of Duty dalla WW2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
    Io per una volta voglio impersonare un nazista. Non so se l'hanno gia fatto, ma essere un cattivo mi piace assai (o magari un cattivo inconsapevole cosi non si arrabbia nessuno ).

Più che altro quello che non mi piace della WW2 sono gli scenari. Sarà che sono un maniaco fantascientifico in campo di FPS (e sarà anche che il mjio gioco preferito è System Shock) ma proprio la seconda guerra mondiale non mi dice niente.
    a me sono gli scenari che piacciono...
    una considerazione personale: secondo me è sbagliato definire qualcuno "il male" o "cattivo"...punti di vista
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

di guerre ce ne sono state e ce ne sono molte purtoppo
      quindi c'è di roba da sfruttare cmq
      la classifica dei cod è questa IMHO
      cod4
      cod2
      cod6
      cod1
      cod5
      cod3

il 5 è una scopiazzata peggiorata del 4 portata nella sgm
      l'unica nota positiva sono gli zombie anche perchè le mappe online sono a dir poco schifose

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        di guerre ce ne sono state e ce ne sono molte purtoppo
        quindi c'è di roba da sfruttare cmq
        la classifica dei cod è questa IMHO
        cod4
        cod2
        cod6
        cod1
        cod5
        cod3

il 5 è una scopiazzata peggiorata del 4 portata nella sgm
        l'unica nota positiva sono gli zombie anche perchè le mappe online sono a dir poco schifose
        Il tuo è il miglior nickname di questo forum. Giuro ho riso 2-3 minuti xD

Comunque spero che la Treyarch non faccia uno spin-off o un seguito di MW2, ma si dedichi completamente ad un altra storia. La rovinerebbero, ne sono sicuro.

Comment

ma sinceramente non credo che la campagna di cod 6 duri 4 o 7 ore.c'era chiaramente scritto che durava qualcosina in iù del 4 nella recensione.siete un pochino orvi =D(a meno che non sia io orvo ma ne dubito)
          leggendo i primi commenti mi sono sorpreso di vedere come si dicesse non esplicitamente sia chiaro che cod5 fosse migliore del 6 direi che più di 13 mln di persone potrebbero dire il cotrario.bat of cors everiuan può dirla come vuole
          mi pare di aver letto oltretutto che la storia del 6 è una copiatura del 4.spero di aver letto male perchè non è assolutamente vero
          tornando alla topiccata, mi piacerebbe se acti comprasse i diritti di six days in fallujah, comprasse il team e lo unisse a treyach cosi lo fanno loro il gioco.non sarebbe un modern warfare però almeno fanno una storia che di certo non è stata ancora esplorata

sigpic

Comment

se lo fanno sul vietnam va bene, se di nuovo sulla seconda guerra mondiale allora sarò un po dubitoso, basta ragazzi, per quanto diventi più bello ogni volta la cosa ha stufato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ma sinceramente non credo che la campagna di cod 6 duri 4 o 7 ore.c'era chiaramente scritto che durava qualcosina in iù del 4 nella recensione.siete un pochino orvi =D(a meno che non sia io orvo ma ne dubito)
              leggendo i primi commenti mi sono sorpreso di vedere come si dicesse non esplicitamente sia chiaro che cod5 fosse migliore del 6 direi che più di 13 mln di persone potrebbero dire il cotrario.bat of cors everiuan può dirla come vuole
              mi pare di aver letto oltretutto che la storia del 6 è una copiatura del 4.spero di aver letto male perchè non è assolutamente vero
              tornando alla topiccata, mi piacerebbe se acti comprasse i diritti di six days in fallujah, comprasse il team e lo unisse a treyach cosi lo fanno loro il gioco.non sarebbe un modern warfare però almeno fanno una storia che di certo non è stata ancora esplorata
              No avevo scritto che la struttura del 5 è uguale a quella del 4, mentre nel 6 riesco a percepire gia un cambiamente, tipo un cambio di velocità.

Comunque sconsiglierei di acquistare i diritti di 6 days in Falluja. Perchè o si fa un gioco ultrarealistico o non si fa niente. E se si fa un gioco ultrarealistico non lo compra nessuno.

Comment

Del resto se toccasse a me proseguire il lavoro mi sentirei un tantino schiacciato dal paragone, logico che Treyarch voglia fare le cose per conto proprio. Io ho già il pensiero rivolto al prossimo CoD di numero pari, comunque, voglio vedere come prosegue la storia

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  basta solo che rendano i fatti il più veritieri possibile.cioè, i vincitori non devono avere ragione di tutto ma dove ci sono stati fatti scandalosi, lo si renda noto senza mascherare la cosa, se proprio non si può fare a meno
                  quoto! la guerra più ingiusta della storia

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                    No avevo scritto che la struttura del 5 è uguale a quella del 4, mentre nel 6 riesco a percepire gia un cambiamente, tipo un cambio di velocità. Comunque sconsiglierei di acquistare i diritti di 6 days in Falluja. Perchè o si fa un gioco ultrarealistico o non si fa niente. E se si fa un gioco ultrarealistico non lo compra nessuno.
                    bhè, dai la storia che sia quella, ma le uccisioni che siano alla bad company per capirci.sennò succede un'altra volta dragon rising che non credo abbia sfondato.almeno credo io

sigpic

Comment

Io ho comprato per pc cod 4, wow e mw2, dico soltanto che i soldi che ho speso per wow non li rispenderei visto che con i miei amici ci abbiamo giocato pochissimo, fà bene nonciclopedia a definirlo una "espansione" del 4.
                      Di sicuro il prox cod dei Treyarch non lo comprerò.

Comment

Per me la seconda guerra mondiale a un fascino indiscusso e poi e sempre bello prendere a calci in culo quei poveri pazzi dei nazisti.Seconda guerra mondiale tutta la vita ( inteso come ambientazione del gioco.... non fraintendete).

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Scusate errore di scrittura : " è sempre bello...." 
                          Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                          Per me la seconda guerra mondiale a un fascino indiscusso e poi e sempre .......
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

ma che state a dì il 5 l'online non ci si poteva giocare il 6 è tutta un altra cosa
                            molto meglio il 6

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                              ma che state a dì il 5 l'online non ci si poteva giocare il 6 è tutta un altra cosa molto meglio il 6
                              L'online del 5 funzionava alla grande forse parli di 1 altro gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                                Wuoooooooooooooo! Finalmente!!   Questi MW2 è stato una gran delusione.... Molto meglio il 5...
                                MW2 una delusione mah....

Comment

Working...
                                X