Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data inglese per Peace Walker
Collapse
X
-
-
io ho visto il trailer. Non amo questa serie, ma mi ha abbastanza incuriosito
Comment
-
domanda...sarà il continuo della saga? (credo proprio di si) allora perchè non lo fanno su ps3?non mi sembra una bella cosa continuare la storia su un'altra console perchè non tutti si prendono la psp
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggiodomanda...sarà il continuo della saga? (credo proprio di si) allora perchè non lo fanno su ps3?non mi sembra una bella cosa continuare la storia su un'altra console perchè non tutti si prendono la pspOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
dorvebbe essere un prequel
si per continuo della sega intendevo collegamenti in generale....ma secondo me non è una buona idea di farlo solo su psp....io ho la 3 e non mi prenderei mai la portatile
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggiodorvebbe essere un prequel si per continuo della sega intendevo collegamenti in generale....ma secondo me non è una buona idea di farlo solo su psp....io ho la 3 e non mi prenderei mai la portatile
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe non vuoi comprare una portatile solo per lui (che mi sembra anche giusto, eh, ma alla fine "Killer Application", vuol dire quello) lo guardi su YouTube. E poi esce Metal Gear Solid: Rising per PS3 e Xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomi sembra che per ps3 rising non sia stato ancora confermato...io sono sempre speranzoso che per ps3 kojima abbia in mente qualcos'altro che riguardi snake...se questo non avverrà pazienza...ma intanto continuo a sperare!!!
Per peace walker ho grandi aspettative
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiomi sembra che per ps3 rising non sia stato ancora confermato...io sono sempre speranzoso che per ps3 kojima abbia in mente qualcos'altro che riguardi snake...se questo non avverrà pazienza...ma intanto continuo a sperare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSinceramente non so se Snake ricomparirà di nuovo in un Metal Gear - o almeno, non Solid Snake. Anche se ci sono un bel po' di anni della storia di Metal Gear di cui si potrebbe raccontare qualcosa. Mi viene un dubbio: se questo Peace Walker è ambientato nel 1974, anno della nascita di Snake, non potremmo forse assistere alla clonazione di Big Boss?
Comment
Comment