Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data inglese per Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data inglese per Peace Walker

Lo annuncia Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non so se riesco ad aspettare tutto questo tempo

Comment

ok allora a fine maggio riaccenderò la psp

Comment

Chissà se supererà l'imbattibile Metal Gear Solid 3...

Comment

mi aspetto davvero molto.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io ho visto il trailer. Non amo questa serie, ma mi ha abbastanza incuriosito
            sigpic

Spoiler:

Comment

domanda...sarà il continuo della saga? (credo proprio di si) allora perchè non lo fanno su ps3?non mi sembra una bella cosa continuare la storia su un'altra console perchè non tutti si prendono la psp

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                domanda...sarà il continuo della saga? (credo proprio di si) allora perchè non lo fanno su ps3?non mi sembra una bella cosa continuare la storia su un'altra console perchè non tutti si prendono la psp
                dorvebbe essere un prequel
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

dorvebbe essere un prequel 
                  si per continuo della sega intendevo collegamenti in generale....ma secondo me non è una buona idea di farlo solo su psp....io ho la 3 e non mi prenderei mai la portatile

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                    dorvebbe essere un prequel  si per continuo della sega intendevo collegamenti in generale....ma secondo me non è una buona idea di farlo solo su psp....io ho la 3 e non mi prenderei mai la portatile
                    Se non vuoi comprare una portatile solo per lui (che mi sembra anche giusto, eh, ma alla fine "Killer Application", vuol dire quello) lo guardi su YouTube. E poi esce Metal Gear Solid: Rising per PS3 e Xbox 360.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Se non vuoi comprare una portatile solo per lui (che mi sembra anche giusto, eh, ma alla fine "Killer Application", vuol dire quello) lo guardi su YouTube. E poi esce Metal Gear Solid: Rising per PS3 e Xbox 360.
                      mi sembra che per ps3 rising non sia stato ancora confermato...io sono sempre speranzoso che per ps3 kojima abbia in mente qualcos'altro che riguardi snake...se questo non avverrà pazienza...ma intanto continuo a sperare!!!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        mi sembra che per ps3 rising non sia stato ancora confermato...io sono sempre speranzoso che per ps3 kojima abbia in mente qualcos'altro che riguardi snake...se questo non avverrà pazienza...ma intanto continuo a sperare!!!
                        rising è stato confermato anche per ps3,esce insieme a quello xbox360.
                        Per peace walker ho grandi aspettative

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          Sinceramente non so se Snake ricomparirà di nuovo in un Metal Gear - o almeno, non Solid Snake. Anche se ci sono un bel po' di anni della storia di Metal Gear di cui si potrebbe raccontare qualcosa. Mi viene un dubbio: se questo Peace Walker è ambientato nel 1974, anno della nascita di Snake, non potremmo forse assistere alla clonazione di Big Boss?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Sinceramente non so se Snake ricomparirà di nuovo in un Metal Gear - o almeno, non Solid Snake. Anche se ci sono un bel po' di anni della storia di Metal Gear di cui si potrebbe raccontare qualcosa. Mi viene un dubbio: se questo Peace Walker è ambientato nel 1974, anno della nascita di Snake, non potremmo forse assistere alla clonazione di Big Boss?
                            Dal libro si enuncia il fatto che hanno recuperato le sue cellule curando le ferite a seguito dall' "ultima e recente battaglia di Big Boss" di certo non so come andrà a finir questo gioco... e non è uno spoiler ma ragionamento. Preparerò Fazzolettini...

Comment

Working...
                            X