Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video per Bioshock 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Trovo la mano decisamente statica(anzi è statica) e la camminata troppo sincrona, le braccia si muovono all' unisono... Sotto questo punto di vista, se non fosse per la grafica, mi sembrerebbe di vedere un gioco molto vecchio
    non so se lo sapete, o se nel gioco sia fatto apposta, ma quando uno ha una mano elettrificata la mano risulta tutt'altro che fluida nei movimenti, l'elettricità provoca la contrazione dei muscoli e quindi per forza che è statica, anzi nella verità sarebbe ancora più accentuato l'effetto, sembrerebbe più un moncherino che una mano. quindi è perfetto l'effetto reso dal gioco

Comment

piuttosto mi sembra ridicolo vedere un big daddy ultra cazzuto che cammina come un sonnambulo da film...detto questo sono assolutamente convinto che questo sarà un grandissimo gioco
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

vabbè, ma è risaputo che bioshock non dà il meglio di se nell'aspetto tecnico, anche il primo aveva difetti enormi in questo senso. Dava il meglio di se in atmosfera e trama, vedremo, se mantiene questi aspetti, vale eccome...

Comment

Originariamente Scritto da milo Visualizza Messaggio
          non so se lo sapete, o se nel gioco sia fatto apposta, ma quando uno ha una mano elettrificata la mano risulta tutt'altro che fluida nei movimenti, l'elettricità provoca la contrazione dei muscoli e quindi per forza che è statica, anzi nella verità sarebbe ancora più accentuato l'effetto, sembrerebbe più un moncherino che una mano. quindi è perfetto l'effetto reso dal gioco
          Premesso che non voglio verificare di persona
          La mano quando non è usata è COMPLETAMENTE immobile, cosa che non si vede da tempi immemori, neanche nello stravecchissimo hexen 2 la mano è ferma quando non la si usa!
          http://video.google.com/videoplay?do...&client=opera#

E poi le due braccia sono completamente in sincrono, non mi verrai a dire che anche questo è un' effetto dell' eletricità!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Premesso che non voglio verificare di persona
            La mano quando non è usata è COMPLETAMENTE immobile, cosa che non si vede da tempi immemori, neanche nello stravecchissimo hexen 2 la mano è ferma quando non la si usa!
            http://video.google.com/videoplay?do...&client=opera#

E poi le due braccia sono completamente in sincrono, non mi verrai a dire che anche questo è un' effetto dell' eletricità!
            Si e se la mano è ferma che problemi da? ^^'

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Si e se la mano è ferma che problemi da? ^^'
              A me proprio niente dato che non mi interessa

Eddai siamo a fine 2009!
              La mano ferma non si può guardare!
              E il dondolio delle braccia mi fà venire in mente michael jackson in thriller!

Un conto è ad esempio un bug che è una cosa involontaria, un conto è fare una mano ferma, come minimo segno di pigrizia!
              Ovviamente credo che risolveranno la cosa...

Se volete trovare i pregi e i difetti ai vg dovete essere imparziali, anche con bioshock 2!

Comment

ma chi se ne frega, importa che mantenga le caratteristiche del primo e che le perfezioni, facciamo poco i maniaci del perfezionismo, anche perchè con bioshok avete sbagliato titolo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  ma chi se ne frega, importa che mantenga le caratteristiche del primo e che le perfezioni, facciamo poco i maniaci del perfezionismo, anche perchè con bioshok avete sbagliato titolo
                  Bel perfezionamento!
                  Guarda la manina! Se questi sono i miglioramenti...
                  http://www.youtube.com/watch?v=LaZ_k8NOLhM
                  Last edited by 2+2=5; 05 December 2009, 18:33.

Comment

Mani a parte, il primo Bioshock era davvero qualcosa di speciale, quando annunciarono il seguito con quella prima immagine di una bambina sulla spiaggia fui contento nel constatare (o meglio supporre) che l'ambientazione non sarebbe stata la stessa del primo episodio...Purtroppo così non é stato, certo la caratterizzazione e l'atmosfera di Rapture sono ancora in grado di colpire, ma Bioshock 2 non avrà più dalla sua né il salto generazione, né la particolarità e la novità data dalla suja città marina.
                    Insomma per bissare il successo del primo ci vuole più di un Big Daddy capace di lanciare plasmidi

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                      Mani a parte, il primo Bioshock era davvero qualcosa di speciale, quando annunciarono il seguito con quella prima immagine di una bambina sulla spiaggia fui contento nel constatare (o meglio supporre) che l'ambientazione non sarebbe stata la stessa del primo episodio...Purtroppo così non é stato, certo la caratterizzazione e l'atmosfera di Rapture sono ancora in grado di colpire, ma Bioshock 2 non avrà più dalla sua né il salto generazione, né la particolarità e la novità data dalla suja città marina.
                      Insomma per bissare il successo del primo ci vuole più di un Big Daddy capace di lanciare plasmidi
                      in bioshock 1 le mani si muovono, per questo è ancora più scandaloso che le mani nel 2 siano statiche.

Per il resto d' accordissimo

Comment

A me proprio niente dato che non mi interessa

Eddai siamo a fine 2009!
                        La mano ferma non si può guardare!
                        E il dondolio delle braccia mi fà venire in mente michael jackson in thriller!

Un conto è ad esempio un bug che è una cosa involontaria, un conto è fare una mano ferma, come minimo segno di pigrizia!
                        Ovviamente credo che risolveranno la cosa...

Se volete trovare i pregi e i difetti ai vg dovete essere imparziali, anche con bioshock 2!
                        nono, non siamo daccordo. per me che levino i bug e mantengano inalterato lo stile. non è un simulatore anatomico, non è un simulatore per niente. il gameplay è frenetico, e quelli sono tutti fronzoli, non siamo daccordo. ben altra cosa è se non sentissi il corpo in mirror edge. Ma sinceramente in bioshock voglio vedere entusiastici e utopici messaggi, oscuri cunicoli, invasati e strani individui psicopatici, non me ne importa proprio del braccio. Non manco di critica eh, ad es. non riesco a capire perchè del primo si esalti la realizzazione tecnica... Ma dove? sembra un balzo indietro.. Ma il primo schizza fascino e stile da tutti i pori.. Se me lo rifanno identico, il braccio possono anche mozzarlo per me...

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                          sulla carta hai perfettamente ragione. Anche io mi aspettavo esattamente la stessa cosa, però prima di giudicare in peggio un giretto ce lo farei. Magari si sono inventati qualcosa...

Comment

Bho sinceramente criticare il gioco per una mano ferma mi pare eccessivo, io non l'avevo nemmeno notato
                            sigpic

Comment

mah, il movimento sembra genaralmente statico e non circoscritto agli arti..cosa strana, visto che i big daddy avevano un movimento (magari) lento e forse goffo da "bravi", mentre quando attaccavano erano la fluidità fatta persona... poi è indubbio che Bioshock si apprezzi per altre cose; però, anche l'occhio vuole la sua parte...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                                mah, il movimento sembra genaralmente statico e non circoscritto agli arti..cosa strana, visto che i big daddy avevano un movimento (magari) lento e forse goffo da "bravi", mentre quando attaccavano erano la fluidità fatta persona... poi è indubbio che Bioshock si apprezzi per altre cose; però, anche l'occhio vuole la sua parte...
                                sicuramente, però quando giocavi, il movimento era tuttaltro che diverso.. sembrava di essere su un hovercreft.. ma è normale, i pregi del gioco sono altri..

Comment

Working...
                                X