Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Bioshock 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTrovo la mano decisamente statica(anzi è statica) e la camminata troppo sincrona, le braccia si muovono all' unisono... Sotto questo punto di vista, se non fosse per la grafica, mi sembrerebbe di vedere un gioco molto vecchio
Comment
-
Il primo mi piacque molto ed è ancora il gioco con l'atmosfera che preferisco.Questo video mi conferma la bontà del gameplay,anche se devo essere onesto:coloro a cui non è piaciuto il primo non cambieranno idea con questa seconda uscita.Per tutti gli altri invece è un gioco da tenere d'occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da EdoSamba Visualizza MessaggioIl primo mi piacque molto ed è ancora il gioco con l'atmosfera che preferisco.Questo video mi conferma la bontà del gameplay,anche se devo essere onesto:coloro a cui non è piaciuto il primo non cambieranno idea con questa seconda uscita.Per tutti gli altri invece è un gioco da tenere d'occhio.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiochiamatemi pazzo ma a me sinceramente..etciù.. questo gioco non è che mi abbia esaltato molto.. parlo del primo ovviamente ora vediamo questo.. dovrebbe uscire??
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiochiamatemi pazzo ma a me sinceramente..etciù.. questo gioco non è che mi abbia esaltato molto.. parlo del primo ovviamente ora vediamo questo.. dovrebbe uscire??
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh io invece il primo lo reputo un capolavoro. Il perchè è semplice,trama ottimamente articolata e tutt'altro che banale,atmosfera accattivante, realizzazione tecnica ottima e un coinvolgimento secondo solo all'immortale Half Life. Ovviamente sono solo le mie opinioni
si certo in molti la pensano come te.. parlo di pareri personali e quindi prima di prendere il 2 do la precedenza ad altri giochi poi posso provarlo se le recensioni soddisfano..
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTrovo la mano decisamente statica(anzi è statica) e la camminata troppo sincrona, le braccia si muovono all' unisono... Sotto questo punto di vista, se non fosse per la grafica, mi sembrerebbe di vedere un gioco molto vecchio
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment