Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isaac nuovamente protagonista, in Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma non era morto alla fine del primo??? non vorrei confondermi con qualche altro gioco
Comment
-
parla attraverso la sezione forum, seleziona vai avnti nel box dei messaggi e seleziona spoiler aniway potrebbe cominciare con lui che viene dirottato dal emerito mostro e che si trova su un pianeta abbandonato, dove appunto sarà pieno di necro
Comment
-
accidenti il primo mi è piaciuto moltissimo, spero che questo seguito non sia da meno sopratutto per quella modalità multyplayer di cui si è sentito parlare, speriamo che non lo rovini, che ormai resident evil è morto e di giochi horror come si deve ne sono rimasti davvero pochi
-La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioparla attraverso la sezione forum, seleziona vai avnti nel box dei messaggi e seleziona spoiler aniway potrebbe cominciare con lui che viene dirottato dal emerito mostro e che si trova su un pianeta abbandonato, dove appunto sarà pieno di necro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioparla attraverso la sezione forum, seleziona vai avnti nel box dei messaggi e seleziona spoiler aniway potrebbe cominciare con lui che viene dirottato dal emerito mostro e che si trova su un pianeta abbandonato, dove appunto sarà pieno di necro
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosembra quelo che potrebbe succedere dopo halo3
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggionon ti facevano vedere che moriva ma semplicemente che era attaccato. o era un'allucinazione o il secondo comincia con lui che smembra il mostro che lo ha attaccato...mentre ci sono qualcuno mi spiega come si mette in spoiler? cosi non parlo "in pubblico dei finali dei giochi XD
Comment
Comment