Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isaac nuovamente protagonista, in Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Isaac nuovamente protagonista, in Dead Space 2

Primi dettagli sull'horror EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lacrimuccia....in effetti il finale lasciava molti dubbi( non mi dilungo per chi non l'avesse visto) e sono contento che sia rimasto isaac! ottimo, mi aspetto grandi cose dal seguito di uno dei migliori giochi  next-gen

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

oh si, allora il finale del primo non può essere definito un finale del cavolo, eliminavi un mondo di necromorfi e....ti butavano addoso quella viscida cosa che era nulla in confronto agli abomini che facevi a pezi, mio di sicuro

Comment

ma non era morto alla fine del primo??? non vorrei confondermi con qualche altro gioco

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          ma non era morto alla fine del primo??? non vorrei confondermi con qualche altro gioco
          non ti facevano vedere che moriva ma semplicemente che era attaccato. o era un'allucinazione o il secondo comincia con lui che smembra il mostro che lo ha attaccato...mentre ci sono qualcuno mi spiega come si mette in spoiler? cosi non parlo "in pubblico dei finali dei giochi XD

Comment

parla attraverso la sezione forum, seleziona vai avnti nel box dei messaggi e seleziona spoiler aniway potrebbe cominciare con lui che viene dirottato dal emerito mostro e che si trova su un pianeta abbandonato, dove appunto sarà pieno di necro

Comment

accidenti il primo mi è piaciuto moltissimo, spero che questo seguito non sia da meno sopratutto per quella modalità multyplayer di cui si è sentito parlare, speriamo che non lo rovini, che ormai resident evil è morto e di giochi horror come si deve ne sono rimasti davvero pochi
              -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                parla attraverso la sezione forum, seleziona vai avnti nel box dei messaggi e seleziona spoiler aniway potrebbe cominciare con lui che viene dirottato dal emerito mostro e che si trova su un pianeta abbandonato, dove appunto sarà pieno di necro
                sembra quelo che potrebbe succedere dopo halo3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  ipotesi plausibile anche questa! comunque grazie della spiegazione, proverò quanto prima

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    sembra quelo che potrebbe succedere dopo halo3
                    ammetto che è la stessa ipotesi che pensai per halo

Comment

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

Sono contento, odio i decessi dei protagonisti.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

che commozione mi verebbe da stappare lo spumante

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            non ti facevano vedere che moriva ma semplicemente che era attaccato. o era un'allucinazione o il secondo comincia con lui che smembra il mostro che lo ha attaccato...mentre ci sono qualcuno mi spiega come si mette in spoiler? cosi non parlo "in pubblico dei finali dei giochi XD
                            hai ragione...ora ricordo... grazie

Comment

bene, il finale del primo non faceva scommettere su un ritorno di Isaac..veramente una bella sorpresa il primo capitolo, si può dire che facesse paura come i giochi non sapevano fare da molto ormai..

Comment

Working...
                              X