Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isaac nuovamente protagonista, in Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i soliti commentini per alzare l'hype.... speriamo che mantengano le già grosse promesse che hanno fatto
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

se fa paura solo la metà del primo andrà a rotoli

Comment

Aspetto l'E3 2010 per vedere qualcosa

Comment

Bene, a me Isaac è piaciuto molto con il suo mutismo, mi immedesimavo di più.

Comment

e forzaaaaa isaac!!!!!!!!!!! su le mani, tutti insieme!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              se fa paura solo la metà del primo andrà a rotoli
              Di carta igienica, ammettilo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                Bene, a me Isaac è piaciuto molto con il suo mutismo, mi immedesimavo di più.
                Mi sarei immedesimato di più se al posto del mutismo urlava e bestemmiava in giro per la nave.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Grande gioco, anche se non e' per niente terrorizzante come lo si dipinge...non mi sono MAI spaventato giocando a Dead Space. Ho trovato decisamente piu' disturbante Siren Blood Curse.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Mi sarei immedesimato di più se al posto del mutismo urlava e bestemmiava in giro per la nave.
                    magari
                    ''O cazzo un necromorfo!!! o Porco ... ma mi lasci?? Ancora?? mannaggia ...
                    Da dove cazzo è uscito?? ''però queste erano tutte cose che pensavo io xD
                    Last edited by SePhIrOtH93; 08 December 2009, 11:45.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Spero che questa saga non faccia la fine di Resident Evil.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                        Grande gioco, anche se non e' per niente terrorizzante come lo si dipinge...non mi sono MAI spaventato giocando a Dead Space. Ho trovato decisamente piu' disturbante Siren Blood Curse.
                        Vero è. Sarà per l'impatto grafico più realistico pure io me la sono più fatta sotto per Siren...

Comment

sarà per l'ambientazione fin troppo ripetitiva, alla fine sapevi da dove e quando sarebbero usciti..
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            sarà per l'ambientazione fin troppo ripetitiva, alla fine sapevi da dove e quando sarebbero usciti..
                            verò però essendo completamente ambientato su una nave spaziale le ambientazioni x forza non potevano essere molto varie...spero in questo secondo capitolo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              ma non era morto alla fine del primo??? non vorrei confondermi con qualche altro gioco
                              fa solo vedere che isaac viene attaccato e finisce subito il gioco mentre nel frattempo forse isaac si è salvato sbarazzandosi della creatura
                              spartandarking

Comment

Working...
                              X