i soliti commentini per alzare l'hype.... speriamo che mantengano le già grosse promesse che hanno fatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isaac nuovamente protagonista, in Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiose fa paura solo la metà del primo andrà a rotoliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioBene, a me Isaac è piaciuto molto con il suo mutismo, mi immedesimavo di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMi sarei immedesimato di più se al posto del mutismo urlava e bestemmiava in giro per la nave.
''O cazzo un necromorfo!!! o Porco ... ma mi lasci?? Ancora?? mannaggia ...
Da dove cazzo è uscito?? ''però queste erano tutte cose che pensavo io xDLast edited by SePhIrOtH93; 08 December 2009, 11:45.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioGrande gioco, anche se non e' per niente terrorizzante come lo si dipinge...non mi sono MAI spaventato giocando a Dead Space. Ho trovato decisamente piu' disturbante Siren Blood Curse.
Comment
-
sarà per l'ambientazione fin troppo ripetitiva, alla fine sapevi da dove e quando sarebbero usciti..
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosarà per l'ambientazione fin troppo ripetitiva, alla fine sapevi da dove e quando sarebbero usciti..
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma non era morto alla fine del primo??? non vorrei confondermi con qualche altro gioco
spartandarking
Comment
Comment