Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 3 in Occidente è finalmente ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Yakuza 3 in Occidente è finalmente ufficiale

    Il Dragone della Famiglia Dojima a Marzo in Europa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Finalmente si sono decisi..

    Comment


    • #3
      è il giorno più bello della mia vita. E se persino io mi lascio andare in tal maniera, significa che sto yakuza per me vale più di ogni altro gioco.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Bello il doppiaggio jappo
        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

        Comment


        • #5
          Loaldnt sarà contento.

          Comment


          • #6
            Loaldnt corre in camera, coprendosi il volto con le mani e piangendo di gioia
            Grandissima notizia!!!

            Comment


            • #7
              Questo è in effetti il gioco più atteso da me,tutto il resto è storia.

              Comment


              • #8
                Peccato per il sub only eng, ma chissene, leggerò la storia da qualche parte.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

                Comment


                • #9
                  Scusate ma non c'è anche il secondo capitolo in occidente?Perchè io ricordo di averci giocato su ps2.

                  Comment


                  • #10
                    Il primo e il secondo si(entrambi nella mia top 20),e questo che si fa attendere da una vita...

                    Comment


                    • #11
                      oddio oddio che figata!
                      ora vado a farmi assumere come commesso al gamestop così son sicuro di averlo ancora prima del d1

                      Comment


                      • #12
                        speriamo in italiano, col secondo è stato un po' difficile andare avanti
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #13
                          Scusate!!! Qualcuno può dirmi se il secondo capitolo è facilmente giocabile anke con un livello di conoscenza dell'inglese non proprio eccelso????? ...il primo in italiano era stupendo!!!!

                          Speriamo ke ad arrivare a marzo anke a questo mettano i sottotitoli italiani

                          Comment


                          • #14
                            sono contentissimo e incazzatissimo allo stesso tempo!
                            a marzo esce FF13 yakuza 3 e GOW 3...non è possibile!
                            prendo prima ff13 poi anzichè GOW 3 prenderò questo capolavoro che spero avrà successo così il 4° capitolo ce lo porteranno senza tante lacrime!

                            Comment


                            • #15
                              evvai oggi è il giorno più felice della mia vita!!!!! :sigh: :sigh: T.T

                              Comment

                              Working...
                              X