Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 3 in Occidente è finalmente ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    prima di leggere ricordo a tutti che in italia non è permessa la lapidazione.... ma che ha sto gioco di tanto bello? a me dal gameplay mi è sembrato quasi quasi un picchiaduro con libertà di andare in giro
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #17
      io scaricai la demo dallo store giapponese....e devo dire che il gioco mi colpì davvero....credo proprio che lo comprerò,bella trama e tecnicamente grandioso....un'atra esclusiva di peso per ps3!!!che errore sarebbe stato tenerlo solo in jp....GRAZIE SEGA!!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        prima di leggere ricordo a tutti che in italia non è permessa la lapidazione.... ma che ha sto gioco di tanto bello? a me dal gameplay mi è sembrato quasi quasi un picchiaduro con libertà di andare in giro
        LA TRAMA.....e la giocabilità molto bella.

        Comment


        • #19
          inoltre il parlato in giapponese aiuta a mantenere l'atmosfera ella cultura jp...che bella notizia

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            è il giorno più bello della mia vita. E se persino io mi lascio andare in tal maniera, significa che sto yakuza per me vale più di ogni altro gioco.
            E Metal Gear?

            Comment


            • #21
              Comunque se ci riesco mi prendo i primi due. Tempo fa mi pare di aver visto l'uno a poco prezzo...

              Comment


              • #22
                Ok, finalmente abbiamo la conferma ufficiale, però dovremo aspettare Marzo! No, ripeto, MArzo...Cosa esce a marzo? Per di più é probabile che non venga sottotitolato in italiano, cosa che reputo scandalosa considerando il livello di diffusione attuale dei videogiochi.
                Queste critiche sono rivolte sopratutto tenendo presenti le critiche mosse da Sega sulle precedenti scarse vendite occidentali ottenute del suo gioiello, uscire a marzo già la vedo una cosa penalizzante, se poi consideriamo le "barriere linguistiche" che freneranno comunque una parte di giocatori....
                Una bella notizia certo,
                ma non così bella





                Save Andrew Ryan!

                Comment


                • #23
                  mio al day one e non mi interessa che usciranno anche gow3, ff13 o red ded revolver questo yakuza 3 ha la precedenza        soprattutto dopo un secondo capitolo da oscar

                  Comment


                  • #24
                    e vai!!! in giapponese è ancora più figo!!

                    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      E Metal Gear?
                      ma metal gear ormai è finito, quindi morto e sepolto.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        lo prenderò solo se localizzato in ita! altrimenti scaffale come il predecessore ( il due per chi non lo capisse )

                        Comment

                        Working...
                        X