Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yakuza 3 confermato in occidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yakuza 3 confermato in occidente

Occhi puntati sul mese di Marzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente, speriamo almeno nella localizzazione dei sottotitoli in italiano!!!!

Comment

dovrebbe essere solo in inglese
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Con audio giappo, da quanto traspare

Comment

se non è in ita, per me è scaffale! ( mi accontento dei sottotili )

Comment

Certo che se uno mastica poco l'inglese non ci capisce na mazza...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Certo che se uno mastica poco l'inglese non ci capisce na mazza...
              in italia siamo molto indietro con l'inglese rispetto a germania e altri paesi del nord europa...io ho ovviato al problema molto tempo fa....che comodità sapere l'inglese...studiatevelo

Comment

se non è sub ita non lo compro. altimenti ad d-1 è mio.

Comment

Porca miseria, sottotitoli in inglese...io purtroppo sono ignorante, ho la terza media, e dialoghi complessi e articolati come quelli di Yakuza non sono alla mia portata...insomma , finchè i dialoghi sono semplici nessun problema, ho finito e mi sono goduto alla grande Shenmue 1 e 2, per quanto riguarda Yakuza ho adorato il primo capitolo, ho acquistato il secondo ma l'ho mollato appunto per la complessita' dei dialoghi...purtroppo se i sottotitoli saranno solo in inglese dovro' rinunciare a Yakuza 3, seppur a malincuore

Comment

Finalmente una buona notizia.
                    Purtroppo però esce in un periodo saturo che non l'aiuterà di certo, insieme alla mancaza della localizzazione locale.
                    Lo prenderò se lo troverò più in là a prezzo ridotto o approfittando di qualche offerta.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                      Porca miseria, sottotitoli in inglese...io purtroppo sono ignorante, ho la terza media, e dialoghi complessi e articolati come quelli di Yakuza non sono alla mia portata...insomma , finchè i dialoghi sono semplici nessun problema, ho finito e mi sono goduto alla grande Shenmue 1 e 2, per quanto riguarda Yakuza ho adorato il primo capitolo, ho acquistato il secondo ma l'ho mollato appunto per la complessita' dei dialoghi...purtroppo se i sottotitoli saranno solo in inglese dovro' rinunciare a Yakuza 3, seppur a malincuore
                      Vabbè c'hai solo da menare le mani, anch'io non sono una cima in inglese però non voglio rinunciare a giocarlo!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Vabbè c'hai solo da menare le mani, anch'io non sono una cima in inglese però non voglio rinunciare a giocarlo!!
                        Ma allora a questo punto mi compro Street Fighter e buona notte...uno dei punti di forza di Yakuza e' proprio la trama, intrigante e coinvolgente...prendermi Yakuza 3 per non capirci un tubo non mi sembra una buona idea.

Comment

Un anno per tradurre solo i testi? Avranno assunto una persona con contratto part-time 1 ora alla settimana per farla. Grandi!
                          Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                            Un anno per tradurre solo i testi? Avranno assunto una persona con contratto part-time 1 ora alla settimana per farla. Grandi!
                            tra l'altro solo in inglese....

Comment

Ciao a tutti, volevo sapere di cosa parla yakuza 3. Non l'ho mai capito!!. volevo anche sapere in che tempo e ambientato ( perche ci sono foto in tempi moderni e altre in tempi passati ) e se e` un gioco libero come gta o un gioco dove se pistano e basta.
                              ciao a tutti

Comment

Working...
                              X