Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 3 confermato in occidente
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCerto che se uno mastica poco l'inglese non ci capisce na mazza...
Comment
-
Porca miseria, sottotitoli in inglese...io purtroppo sono ignorante, ho la terza media, e dialoghi complessi e articolati come quelli di Yakuza non sono alla mia portata...insomma , finchè i dialoghi sono semplici nessun problema, ho finito e mi sono goduto alla grande Shenmue 1 e 2, per quanto riguarda Yakuza ho adorato il primo capitolo, ho acquistato il secondo ma l'ho mollato appunto per la complessita' dei dialoghi...purtroppo se i sottotitoli saranno solo in inglese dovro' rinunciare a Yakuza 3, seppur a malincuore
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioPorca miseria, sottotitoli in inglese...io purtroppo sono ignorante, ho la terza media, e dialoghi complessi e articolati come quelli di Yakuza non sono alla mia portata...insomma , finchè i dialoghi sono semplici nessun problema, ho finito e mi sono goduto alla grande Shenmue 1 e 2, per quanto riguarda Yakuza ho adorato il primo capitolo, ho acquistato il secondo ma l'ho mollato appunto per la complessita' dei dialoghi...purtroppo se i sottotitoli saranno solo in inglese dovro' rinunciare a Yakuza 3, seppur a malincuore
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioVabbè c'hai solo da menare le mani, anch'io non sono una cima in inglese però non voglio rinunciare a giocarlo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioUn anno per tradurre solo i testi? Avranno assunto una persona con contratto part-time 1 ora alla settimana per farla. Grandi!
Comment
-
Ciao a tutti, volevo sapere di cosa parla yakuza 3. Non l'ho mai capito!!. volevo anche sapere in che tempo e ambientato ( perche ci sono foto in tempi moderni e altre in tempi passati ) e se e` un gioco libero come gta o un gioco dove se pistano e basta.
ciao a tutti
Comment
Comment