Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo voto e info su Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buon buon voto!
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      COSA????
      SI era "che ve ne importa della grafica" scusate l errore so stanco da lavoro appena tornato ^_^ 

Comment

Personalmente ritengo che Famitsu negli ultimi anni abbia perso quella credibilità che aveva. Non solo concordo sull'assurdità del fatto che nell'intera saga di final fantasy  solo il XII abbia ottenuto il perfect score (a final fantasy VII 30 per dire forse la più assurda...) e che anch'io ritengo per altro orrendo sotto più punti di vista. Ma misembra che ormai i voti siano quasi tirati a caso. Probabilmente la signora Square enix in cambio della recensione in anteprima avrà chiesto qualche favore. Teniamo infatti conto che i difetti evidenziati, quali l'interfaccia confusionaria e altri piccoli difetti, forse in altri titoli avrebbero fatto scendere ulteriormente il voto, non di un solo punto. C'è inoltre da tenere conto che dei due perfect score di quest'anno  (bayonetta e super mario) a parer mio nessuno dei due lo meritasse, non perchè titoli non meritevoli, ma semplicemente perchè non hanno niente di innovativo, il primo prende devil may cry e ci mette come protagonista una donna... Il secondo prende un titolo per ds che ha avuto successo ci mette il multyplayer  ed ecco fatto... Sono molto preoccupato per quello che mi troverò in questo final fantasy e se questo mi dovesse deludere dal 15 in poi non contino pure più su di me...

Comment

MIO APPENA POSSO(AL DAYONE)
          ID PSN: camperigno_94

Comment

ma scusatemi...........se non ha il perfect score, allora non vale più la pena di prenderlo? guarda io adoro final fantasy, ma tra mille e mille recensioni, non ho trovato nessun FF con un perfect score, almeno qui in italia.......eppure per me il VII e il VIII sono i migliori giochi mai creati in assoluto( GDRicamente parlando) eppure non avevano il perfect score.....e scusatemi ho altre due domande.......se il XII era inutile, deve esserlo anche questo per forza di cose?avete questa paura perchè non ha il perfect score? dai andiamo raga non siate ridicoli.....ad esempio guardate assassin's creed......il 2 non ha preso molti piu voti del primo....eppure da uno che ha snobbato letteralmente il primo, ora ci sto passando le ore.......siate fiduciosi, square enix non è mica una software house che fa i videogiochi per i cereali nestlè........e poi, il gioco è in sviluppo da anni, ma mica avranno curato solo il lato tecnico non trovate?ditemi voi, preferite un FF tutto grafica e niente storia oppure un gioco che abbia tutti e due....mi sembra che da quello che ho visto e letto della storia fino ad adesso, sia molto matura e ben curata, con personaggi molto ben caratterizzati, quindi mi fido e non sarà certo un perfect score mancato a farmi cambiare idea.....e poi non paragonate bayonetta a FF XIII, sono due giochi talmente differenti e anche i voti che hanno preso vanno letti in modo diverso

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              38/40 sarebbe un buon voto per un qualsiasi gioco non troppo famoso sviluppato in 2-3 annetti...
              Ma qui parliamo di Final Fantasy XIII,il gioco della saga (forse) più famosa al mondo!Inoltre il gioco è in produzione da anni e anni e così ha creato talmente tanto hype che un 38/40 rimane un voto,come dire,non molto ben auspicamente (la domanda è istinitiva: "cazzo in questi anni che ci hanno fatto aspettare avrebbero dovuto curare ogni singolo dettaglio e invece,che cazzo hanno combinato?")
              Sinceramente io mi aspettavo il perfect score come MINIMO!
              Guarda che Famitsu non è Dio, anzi direi, pertanto può sbagliare.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Guarda che Famitsu non è Dio, anzi direi, pertanto può sbagliare.
                Tutti possiamo sbagliare e fin qui sono d'accordo.
                Ma se pure Famitsu che con i voti dei giochi giapponesi è sempre stata di manica larga,vedere Final Fantasy XIII non prendere il perfect score mi preoccupa assai
                greatfede

Comment

raga FFXII come storia non era male dai , il sitema di combattimento era veramente penoso , hanno provato a fare qualche cosa di innovativo ma con risultati pessimi ! l'unica cosa di positiva è stata  l'eliminazione degli scontri casuali ! Se vogliamo parlare di FF meno riusciti e che x me si potevano anche risparmiare è stato FFX-2 , storia totalmente buttata li ( e per me anche senza senso ) , non parliamo poi del cambio di vestiti per passare da una classe all'altra ! ti trovavi con un personaggio che poteva fare "danni" e due di supporto che dopo 2 magie erano gia a corto di MP ! Cmq x me i più riusciti restano FF VIII e FFX bella storia e buon game play ! il 7  non capendo un H di inglse dopo un po l'ho lasciato li quindi non mi esprimo ! per quello che deve uscire ho tante buone speranze , del resto come tutti quelli che amano il genere e la saga di FF !

Comment

Io invece sono più tranquillo per il fatto che non abbia preso un 40/40, perchè fa pensare che ci hanno giocato davvero (perchè aver dato 40/40 a FFXII è uno scandalo).

A parte questo chi se lo vuole prendere lo prenderebbe comunque anche se avesse avuto un voto più basso (me compreso).
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Io invece sono più tranquillo per il fatto che non abbia preso un 40/40, perchè fa pensare che ci hanno giocato davvero (perchè aver dato 40/40 a FFXII è uno scandalo). A parte questo chi se lo vuole prendere lo prenderebbe comunque anche se avesse avuto un voto più basso (me compreso).
                      Infatti se non tocco non credo come San Tommaso. Possono dargli pure 40/40, ma bisogna vedere. In generale sappiamo comunque che si presuppone sia bello. Per adesso accontentiamoci di questo. Meno male che non ha preso un voto basso, se no era già da scartare

Comment

Io invece sono più tranquillo per il fatto che non abbia preso un 40/40, perchè fa pensare che ci hanno giocato davvero (perchè aver dato 40/40 a FFXII è uno scandalo).

A parte questo chi se lo vuole prendere lo prenderebbe comunque anche se avesse avuto un voto più basso (me compreso).
                        Da spolpare oltre il midollo mio caro.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Presente

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Da spolpare oltre il midollo mio caro.
                          e una volta finito? Assicurarsi di averlo spolpato come si deve
                          sigpic

Spoiler:

Comment

famitsu ha anche affibiato a star ocean 34/40 (fin troppo regalato) e 38/40 a the last remnant, titolo definito scarso dalla stessa Square però oramai quando leggo Famitsu mi aspetto sempre un perfect score... Questa volta mi hanno spiazzato!

Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Vedere gente che si lamenta per un 39/40.......
                              Solo perchè porta il nome Final Fantasy non vuol dire che il titolo deve essere perfetto per forza,il voto basta e avanza,anche se è sicuramente gonfiato al massimo(togliete 4-5 punti),aspetto qualche cosa di più attendibile..
                              Last edited by Chuck; 10 December 2009, 05:24.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                                Meno male che non ha preso un voto basso, se no era già da scartare
                                Per me anche se adesso avesse preso 12/40 me lo prenderò comunque, perchè sono il tipo che se non prova una cosa non ci crede (in più certi miei gusti molte volte si discostano parecchio da alcune recensioni).

In più al solo pensiero di tutto il tempo che abbiamo dovuto spettare ed esserci visti filmati e demo nessuna recensione al mondo mi fermerà dal prenderlo al D1.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X