Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo voto e info su Final Fantasy XIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Vedere gente che si lamenta per un 39/40.......
    Solo perchè porta il nome Final Fantasy non vuol dire che il titolo deve essere perfetto per forza,il voto basta e avanza,anche se è sicuramente gonfiato al massimo(togliete 4-5 punti),aspetto qualche cosa di più attendibile..
    sono d'accordo, la differenza poi la fanno i gusti

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Per me anche se adesso avesse preso 12/40 me lo prenderò comunque, perchè sono il tipo che se non prova una cosa non ci crede (in più certi miei gusti molte volte si discostano parecchio da alcune recensioni).

In più al solo pensiero di tutto il tempo che abbiamo dovuto spettare ed esserci visti filmati e demo nessuna recensione al mondo mi fermerà dal prenderlo al D1.
    non me lo perderei neanche se sulla copertina ci fosse scritto "shit here, don't buy". Sarà un fantastico regalo di compleanno
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
      raga FFXII come storia non era male dai , il sitema di combattimento era veramente penoso , hanno provato a fare qualche cosa di innovativo ma con risultati pessimi ! l'unica cosa di positiva è stata  l'eliminazione degli scontri casuali ! Se vogliamo parlare di FF meno riusciti e che x me si potevano anche risparmiare è stato FFX-2 , storia totalmente buttata li ( e per me anche senza senso ) , non parliamo poi del cambio di vestiti per passare da una classe all'altra ! ti trovavi con un personaggio che poteva fare "danni" e due di supporto che dopo 2 magie erano gia a corto di MP ! Cmq x me i più riusciti restano FF VIII e FFX bella storia e buon game play ! il 7  non capendo un H di inglse dopo un po l'ho lasciato li quindi non mi esprimo ! per quello che deve uscire ho tante buone speranze , del resto come tutti quelli che amano il genere e la saga di FF !
      se vuoi giocare al 7 puoi recuperarlo per pc e scaricare una patch in ita! io l'ho giocato così e me lo sono goduto appieno! anche se reputo l'VIII migliore! cmq a me piaceva il sistema di combattimento del X-2 ci dovevi lavorare un pò per rendere competitivi i costumi ma non erano inutili come dici te, te lo assicuro perchè l'ho finito tre volte per vedere i tre finali diversi! il X-2 andava preso per un gioco leggero e non come una vera novità nel mondo di FF! cmq se no ti piace non ti critico anzi, penso di essere uno dei pochi che lo ha apprezzato XD!

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        famitsu ha anche affibiato a star ocean 34/40 (fin troppo regalato) e 38/40 a the last remnant, titolo definito scarso dalla stessa Square però oramai quando leggo Famitsu mi aspetto sempre un perfect score... Questa volta mi hanno spiazzato!
        38/40 a the last remnant???? ma dai!! per piacere quello si che è un gioco che mi sono sforzato di giocare ma che ho odiato con tutto il cuore!

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Per me anche se adesso avesse preso 12/40 me lo prenderò comunque, perchè sono il tipo che se non prova una cosa non ci crede (in più certi miei gusti molte volte si discostano parecchio da alcune recensioni). In più al solo pensiero di tutto il tempo che abbiamo dovuto spettare ed esserci visti filmati e demo nessuna recensione al mondo mi fermerà dal prenderlo al D1.
          QUOTONE DELLA SETTIMANA! e per giunta lo prenderò limited! se poi non vale farò causa alla square per danni morali e per mancato gdr di classe da più di 7 anni XD!

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            famitsu ha anche affibiato a star ocean 34/40 (fin troppo regalato) e 38/40 a the last remnant, titolo definito scarso dalla stessa Square però oramai quando leggo Famitsu mi aspetto sempre un perfect score... Questa volta mi hanno spiazzato!
            last remnant è un titolo coi controcazzi
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
            X