Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo voto e info su Final Fantasy XIII
Collapse
X
-
Molto bene.Il voto è incoraggiante e speriamo che quando arrivi da noi sia altrettanto ben accolto di critica e pubblico naturalmente.Non penso che ci si debba arrampicare sugli specchi per il perfect score mancato,stiamo pur sempre parlando di un titolo che a prescindere da ogni giudizio è arrivato al tredicesimo capitolo,e una ragione c'è.La qualità di ogni aspetto è impressionante.Oltretutto se proprio vogliamo attenerci ai voti,Famitsu assegnò a quel capolavoro di FFVII 38/40,eppure è considerato tuttora uno dei migliori capitoli della saga,e beneficia di riedizioni scaricabili sulla console Sony.
-
Se è per questo una rivista, che da 40/40 a bayonetta e che l'unico perfect score nella storia di final fantasy lo assegna proprio al capitolo 12 che lo trovo orrendo e il peggiore della saga, neanche la considero...anche se effettivamente nei video visti anch'io ho avuto la sensazione di confusione nei combattimenti!!! In ogni caso io da FF13 rivoglio una storia epica (venuta a mancare totalmente nel 12) e combattimenti più strategici, cosa che nel 12 non c'erano visto che bastava attaccare e usare pozioni, il resto era totalmente inutile!!! Se mi soddisferà sotto questi punti di vista, FF sarà tornato e per me sarà il vero seguito dopo FFX!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioSe è per questo una rivista, che da 40/40 a bayonetta e che l'unico perfect score nella storia di final fantasy lo assegna proprio al capitolo 12 che lo trovo orrendo e il peggiore della saga, neanche la considero...anche se effettivamente nei video visti anch'io ho avuto la sensazione di confusione nei combattimenti!!! In ogni caso io da FF13 rivoglio una storia epica (venuta a mancare totalmente nel 12) e combattimenti più strategici, cosa che nel 12 non c'erano visto che bastava attaccare e usare pozioni, il resto era totalmente inutile!!! Se mi soddisferà sotto questi punti di vista, FF sarà tornato e per me sarà il vero seguito dopo FFX!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFamitsu ha l'esclusiva mondiale
Giusto, avevo dimenticato che marzo fosse solo per gli europei, mentre in giappone esce in questi giorni.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioauron santo subito!! cavoli anche io ho odiato il FF XII non l'ho nemmeno portato a termine, e ti sta parlando uno che avrà finito almeno 10/11 volte il i vecchi capitoli! io il XII lo reputavo ua specie di simulatore di navigatore satellitare, in quanto ti insegnava a condurre una persona nei posti pù disparati senza fare nient'altro XD! invocazioni inutili e orribili, magie anchesse inutili, esisteva solo il comando attacco! per non parlare della quasi totale assenza della trama! veramente brutta! cmq ho molti dubbi su questo FF! non mi convince molto! spero di sbagliarmi dato che ne esce uno ogni 4/5 anni! speriamo in bene, per me dopo il FF X ed il FF X-2 non è uscito più niente di carino in casa squadre enix con questo nome!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioSe è per questo una rivista, che da 40/40 a bayonetta e che l'unico perfect score nella storia di final fantasy lo assegna proprio al capitolo 12 che lo trovo orrendo e il peggiore della saga, neanche la considero...anche se effettivamente nei video visti anch'io ho avuto la sensazione di confusione nei combattimenti!!! In ogni caso io da FF13 rivoglio una storia epica (venuta a mancare totalmente nel 12) e combattimenti più strategici, cosa che nel 12 non c'erano visto che bastava attaccare e usare pozioni, il resto era totalmente inutile!!! Se mi soddisferà sotto questi punti di vista, FF sarà tornato e per me sarà il vero seguito dopo FFX!!!
Comment
-
39/40 è poco, la colpa è della 360 se non ha preso il perfect score ed ha i combattimenti confusionari.
Ma dai, aspettiamo una settimana e potremo vedere già qualche sostanzioso video di gameplay.
Comment
-
le recensioni penso devono essere viste in maniera distaccata che intendo dire :
prendi la grafica dai un voto in base a quello che vedi e naturale che la visione è molto soggettiva cosi come l udito o la praticità nei comandi , tempo fa io stesso ho fatto la recensione di quake 4 pubblicata in questo sito , ed è molto molto difficile essere freddi e distaccati anche perche il gioco , alla fine trasmette emozioni che un voto non possono trasmettere , quindi il final fantasy 12 che per molti è bellissimo per altri può essere brutto , l importante che il redattore , riesca a tracciare un feedback verosimile per il gioco recensito , quindi se dai 10 alla grafica di ff13 lo devi dare in base al parco giochi che c'è al momento e al rapporto dimensioni dettagli popolazione delle location(per esempio) se questa testata giappo ha dato un voto un po più basso ai controlli e menù evidentemente questi sono poco comodi o magari hanno soltanto bisogno di un'assimilazione più lunga , e comunque ripeto tutto questo è sempre soggettivo , per alcuni saranno i migliori per altri , a me ad esempio non piace tanto megan fox ma preferisco la tipa di spiderman sono gusti è per questo che è bello
Comment
-
Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggiole recensioni penso devono essere viste in maniera distaccata che intendo dire :
prendi la grafica dai un voto in base a quello che vedi e naturale che la visione è molto soggettiva cosi come l udito o la praticità nei comandi , tempo fa io stesso ho fatto la recensione di quake 4 pubblicata in questo sito *, ed è molto molto difficile essere freddi e distaccati anche perche il gioco , alla fine trasmette emozioni che un voto non possono trasmettere , quindi il final fantasy 12 che per molti è bellissimo per altri può essere brutto , l importante che il redattore , riesca a tracciare un feedback verosimile per il gioco recensito , quindi se dai 10 alla grafica di ff13 lo devi dare in base al parco giochi che c'è al momento e al rapporto dimensioni dettagli popolazione delle location(per esempio) se questa testata giappo ha dato un voto un po più basso ai controlli e menù evidentemente questi sono poco comodi o magari hanno soltanto bisogno di un'assimilazione più lunga , e comunque ripeto tutto questo è sempre soggettivo , per alcuni saranno i migliori per altri , a me ad esempio non piace tanto megan fox ma preferisco la tipa di spiderman sono gusti è per questo che è bello
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioFamitsu ha l'esclusiva mondiale
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiova be ma allora a questo punto è ovvio che il voto sia alto....che c........come si fa a credere a voti simili???
Chi ha orecchie per intendere intenda
Comment
Comment