Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi dettagli per Dead Space 2

Qualche particolare in più sulla trama

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora di provare questo gioco! giusto settimana scorsa ho ritirato fuori il primo dalla custodia per smorzare l'attesa!

Comment

Non lo avranno mica trasformato in un sandbox??!!!

Comment

Io invece credevo che non avrebbero mai fatto un seguito, visto il finale. 

Comment

"ma i pochi mostri del primo"......
          allora forse io ho giocato un altro dead space perche nn mi sono sembrati prorpio pochi...(certo sono meno che in re5,ma chi è che lo considera un horror?)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            "ma i pochi mostri del primo"......
            allora forse io ho giocato un altro dead space perche nn mi sono sembrati prorpio pochi...(certo sono meno che in re5,ma chi è che lo considera un horror?)
            penso si riferisca soprattutto alla prima metà del gioco. La svolta "sparatutto" la prende da un certo punto in poi, a mio parere. Diciamo che spesso c'erano tanti spaventi, ma non c'erano mostri. E per me era una cosa positiva, ammetto che le notizie di questo seguito mi stanno inquietando, e non poco (e in senso negativo).
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sarà sicuramente mio speriamo di avere presto qualche immagine in più il primo mi ha tenuto incollato allo schermo... e alla sedia

Comment

Come Davide, sto avendo brutte sensazioni da queste presentazioni...
                Mi sà che di horror avrà solo i mostri...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  penso si riferisca soprattutto alla prima metà del gioco. La svolta "sparatutto" la prende da un certo punto in poi, a mio parere. Diciamo che spesso c'erano tanti spaventi, ma non c'erano mostri. E per me era una cosa positiva, ammetto che le notizie di questo seguito mi stanno inquietando, e non poco (e in senso negativo).

quoto, al giro di boa si perdeva la componente horror(chi di voi nn sapeva quando e da dove sarebbero spuntati i nemici a un certo punto?) in favore dello shooting.

Comment

speriamo non rovinino l'horror per un paio di sparatorie!
                    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    quoto, al giro di boa si perdeva la componente horror(chi di voi nn sapeva quando e da dove sarebbero spuntati i nemici a un certo punto?) in favore dello shooting.
                    sopratutto nel finale: spavanti zero e solo carne da macello...un vero peccato per un gioco al cardiopalma come Dead Space!

Comment

mmm... il multy?... sento aria di cooperativa.... sento aria si res 5...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                        mmm... il multy?... sento aria di cooperativa.... sento aria si res 5...
                        in effetti uno dei requisiti di un combattimento su un autobus è che qualcuno guidi l'autobus

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                          in effetti uno dei requisiti di un combattimento su un autobus è che qualcuno guidi l'autobus
                          a bo ma non intendevo nello specifico... dico solo che se ci buttano li una coop come in res rischiano di rovinare l'atmosfera
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            a bo ma non intendevo nello specifico... dico solo che se ci buttano li una coop come in res rischiano di rovinare l'atmosfera
                            hai ragione speriamo non lo stravolgano troppo, comunque una coop se sviluppata bene non sarebbe male, presa così effettivamente dice poco e niente..

Comment

dai ragazzi già da le prime due parole che hanno detto sul gioco sapete se farà schifo, non sarà più horror e che sarà solo shooter??? non cominciamo...già ho visto una cosa simile con FFXIII che ha preso 39/40 e pare sia un fiasco totale...non facciamo gli stessi errori, non abbiamo neanche un immagine in game ancora

Comment

Working...
                              X