Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi dettagli per Dead Space 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio"ma i pochi mostri del primo"......
allora forse io ho giocato un altro dead space perche nn mi sono sembrati prorpio pochi...(certo sono meno che in re5,ma chi è che lo considera un horror?)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopenso si riferisca soprattutto alla prima metà del gioco. La svolta "sparatutto" la prende da un certo punto in poi, a mio parere. Diciamo che spesso c'erano tanti spaventi, ma non c'erano mostri. E per me era una cosa positiva, ammetto che le notizie di questo seguito mi stanno inquietando, e non poco (e in senso negativo).
quoto, al giro di boa si perdeva la componente horror(chi di voi nn sapeva quando e da dove sarebbero spuntati i nemici a un certo punto?) in favore dello shooting.
Comment
-
speriamo non rovinino l'horror per un paio di sparatorie!
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioquoto, al giro di boa si perdeva la componente horror(chi di voi nn sapeva quando e da dove sarebbero spuntati i nemici a un certo punto?) in favore dello shooting.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiommm... il multy?... sento aria di cooperativa.... sento aria si res 5...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggioin effetti uno dei requisiti di un combattimento su un autobus è che qualcuno guidi l'autobus
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa bo ma non intendevo nello specifico... dico solo che se ci buttano li una coop come in res rischiano di rovinare l'atmosfera
Comment
-
dai ragazzi già da le prime due parole che hanno detto sul gioco sapete se farà schifo, non sarà più horror e che sarà solo shooter??? non cominciamo...già ho visto una cosa simile con FFXIII che ha preso 39/40 e pare sia un fiasco totale...non facciamo gli stessi errori, non abbiamo neanche un immagine in game ancora
Comment
Comment