Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo DLC di RE5 in video
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCara Capcom,non hai capito proprio un cazzo se speri di venderci questa roba qui: Chris versione tamarro simil Cloud Strife,Sheva vestita da battona e gli stessi fottuti scenari che tanto ho odiato! E io che speravo che con questo DLC volessero tornare a un Resident Evil survival horror
Comment
-
Originariamente Scritto da m.mnota Visualizza Messaggioconfermo non era cosi prosperosaOriginariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCara Capcom,non hai capito proprio un cazzo se speri di venderci questa roba qui: Chris versione tamarro simil Cloud Strife,Sheva vestita da battona e gli stessi fottuti scenari che tanto ho odiato! E io che speravo che con questo DLC volessero tornare a un Resident Evil survival horror
Comment
-
oddio ma sono inguardabili... cioè chris pettinato da mafioso e vestito da shao kahn di mortal kombat(veramente una cosa triste perchè con i pugni che da nel gioco sembra veramente shao kahn
), e sheva vestita da cappuccetto rosso in gita al night club
...ma son veramente scemi se sperano di vendere roba del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiooddio ma sono inguardabili... cioè chris pettinato da mafioso e vestito da shao kahn di mortal kombat(veramente una cosa triste perchè con i pugni che da nel gioco sembra veramente shao kahn
), e sheva vestita da cappuccetto rosso in gita al night club
...ma son veramente scemi se sperano di vendere roba del genere
Comment
-
il problema sta proprio che venderanno e ve lo assicuro!!! ed è l'esperienza che me lo dice...
gears 2: dicevo:"dai chi mai potrà sborsare soldi per avere il lancer d'oro...è totalmente inutile" e invece molti se lo sono comprato-.-
street fighter IV: "dai chi mai può comprarsi vestiti diversi a prezzi allucinanti??(per altro quello di akuma col fiocco non si può vedere)..e invece online quanta gente se l'erano comprati...
avatar 360: "dai chi spenderebbe fino a 800mp per un vestitino virtuale che possibilmente tiene una settimana e poi lo cambia???...e invece...
quindi purtroppo la colpa è nostra...compriamo le cazzate più assurde e ovviamente le sh le fanno tanto sanno che i fessi che le comprano ci saranno sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioil problema sta proprio che venderanno e ve lo assicuro!!! ed è l'esperienza che me lo dice... gears 2: dicevo:"dai chi mai potrà sborsare soldi per avere il lancer d'oro...è totalmente inutile" e invece molti se lo sono comprato-.- street fighter IV: "dai chi mai può comprarsi vestiti diversi a prezzi allucinanti??(per altro quello di akuma col fiocco non si può vedere)..e invece online quanta gente se l'erano comprati... avatar 360: "dai chi spenderebbe fino a 800mp per un vestitino virtuale che possibilmente tiene una settimana e poi lo cambia???...e invece... quindi purtroppo la colpa è nostra...compriamo le cazzate più assurde e ovviamente le sh le fanno tanto sanno che i fessi che le comprano ci saranno sempre
Comment
Comment