Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo DLC di RE5 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo DLC di RE5 in video

Due filmati per due personaggi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma nel gioco sheva non mi pare fosse così prosperosa sarà una mia impressione ma quel completa è un pò troppo sconcio
    invece chris sembra un coatto di quelli proprio coattosi!

sigpic

Comment

ma scusate apparte i vestiti non e' cambiato niente,sono sempre i soliti schermi....be aspettiamo nuovi video....

Comment

confermo non era cosi prosperosa

Comment

Cara Capcom,non hai capito proprio un cazzo se speri di venderci questa roba qui:
          Chris versione tamarro simil Cloud Strife,Sheva vestita da battona e gli stessi fottuti scenari che tanto ho odiato!
          E io che speravo che con questo DLC volessero tornare a un Resident Evil survival horror
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Cara Capcom,non hai capito proprio un cazzo se speri di venderci questa roba qui: Chris versione tamarro simil Cloud Strife,Sheva vestita da battona e gli stessi fottuti scenari che tanto ho odiato! E io che speravo che con questo DLC volessero tornare a un Resident Evil survival horror
            sono pienamente daccordo anche se ce' da dire che le prime voci che giravano sembrerebbe che ci sono scenari nuovi anche perche la capcom stava pensando se buttarli fuori in dlc o cd quindi spero e mi auguro ci siano scenari nuovi...

Comment

Originariamente Scritto da m.mnota Visualizza Messaggio
              confermo non era cosi prosperosa
              be non è che questa novità ci lasci completamente delusi...XD, evito commenti a sfondo sessuale per quanto riguarda la veste da cappuccetto rosso...O_O rischia di distrarre dal combattere i zombie!
              Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Cara Capcom,non hai capito proprio un cazzo se speri di venderci questa roba qui: Chris versione tamarro simil Cloud Strife,Sheva vestita da battona e gli stessi fottuti scenari che tanto ho odiato! E io che speravo che con questo DLC volessero tornare a un Resident Evil survival horror
              complimenti per la percentuale di parolacce in 3 righe XD

Comment

Io questi non li piglio proprio.Gia' ho sborsato 70€ per la smania di avere subito il gioco....puo' bastare.

Comment

be fede, io non mi sarei deluso così tanto, gia per se è stato una delusione, mica ti aspetti che con un dlc diventi un vero horror

Comment

oddio ma sono inguardabili... cioè chris pettinato da mafioso e vestito da shao kahn di mortal kombat (veramente una cosa triste perchè con i pugni che da nel gioco sembra veramente shao kahn ), e sheva vestita da cappuccetto rosso in gita al night club ...ma son veramente scemi se sperano di vendere roba del genere

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      oddio ma sono inguardabili... cioè chris pettinato da mafioso e vestito da shao kahn di mortal kombat (veramente una cosa triste perchè con i pugni che da nel gioco sembra veramente shao kahn ), e sheva vestita da cappuccetto rosso in gita al night club ...ma son veramente scemi se sperano di vendere roba del genere
                      Ahahahah. Vero vero. Ma ora ad ogni gioco gli devono infilare per forza i palestrati, le ragazze bone se no il gioco non rende? E che siamo degli allupati?

Comment

il problema sta proprio che venderanno e ve lo assicuro!!! ed è l'esperienza che me lo dice...
                        gears 2: dicevo:"dai chi mai potrà sborsare soldi per avere il lancer d'oro...è totalmente inutile" e invece molti se lo sono comprato-.-
                        street fighter IV: "dai chi mai può comprarsi vestiti diversi a prezzi allucinanti??(per altro quello di akuma col fiocco non si può vedere)..e invece online quanta gente se l'erano comprati...
                        avatar 360: "dai chi spenderebbe fino a 800mp per un vestitino virtuale che possibilmente tiene una settimana e poi lo cambia???...e invece...

quindi purtroppo la colpa è nostra...compriamo le cazzate più assurde e ovviamente le sh le fanno tanto sanno che i fessi che le comprano ci saranno sempre

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                          il problema sta proprio che venderanno e ve lo assicuro!!! ed è l'esperienza che me lo dice... gears 2: dicevo:"dai chi mai potrà sborsare soldi per avere il lancer d'oro...è totalmente inutile" e invece molti se lo sono comprato-.- street fighter IV: "dai chi mai può comprarsi vestiti diversi a prezzi allucinanti??(per altro quello di akuma col fiocco non si può vedere)..e invece online quanta gente se l'erano comprati... avatar 360: "dai chi spenderebbe fino a 800mp per un vestitino virtuale che possibilmente tiene una settimana e poi lo cambia???...e invece... quindi purtroppo la colpa è nostra...compriamo le cazzate più assurde e ovviamente le sh le fanno tanto sanno che i fessi che le comprano ci saranno sempre
                          tutto vero,poi quel vestito di Akuma fa propio schifo.........

Comment

a sheva più che vestito gli hanno cambiato la taglia del decoltè..............ci sarà forse la mano del chirirgo???? :-)

Comment

A dir poco squallido questo DLC, Chris è proprio in guardabile. E io che avevo pensato allo scenario di Chris&Jill.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

Working...
                              X