Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars: The Force Unleashed 2 è ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioNon riesco a vederlo. Che avete violato ragazzi?
penso sia stato tolto da youtube. Due secondi che lo si sostituisce con un altro.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggiolungi da me lamentarmi per la bella sorpresa, ma come mai questo viene sviluppato anche per pc?
PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioGrazie per la consueta efficienza; lungi da me lamentarmi per la bella sorpresa, ma come mai questo viene sviluppato anche per pc? Devo riprendere in mano il primo comunque, un ripassino alla trama ci staFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose qualcuno mi manda la trama del primo tramite spoiler gliene sarei grato.
ma questi star wars dove si collocano cronologicamente nella storia dei film?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioCredo che sia perchè il primo è uscito da poco anche per pc, peccato che sia ottimizzato malissimo e pieno di bug e freeze vari... -.-
Dai, non è vero: io l'ho giocato recentemente e, a parte i caricamenti interminabili, non mi è parso affatto scattoso o buggato... Magari per quanto riguarda lo scattoso può influire la configurazione, ma i bug ci sono indipendentemente da essa (a volte capita che solo ATi o solo nVidia abbiano dati bug, ma la cosa si risolve solitamente con i driver successivi)... Ribadisco: non mi è parso così mal fatto come porting... Certo che se fosse stato fatto per PC e poi portato su console la qualità sarebbe potuta essere diversa (e si tratta comunque imho di uno dei migliori esempi di implementazione della fisica dei materiali in un VG)
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioGodo [cit],comunque mio al D1,sono un fanboy di Star Wars e il primo mi è piaciuto un sacco.
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Che Bello !!! Però non penso lo prenderò.. il primo capitolo era bello ma non era chissà quale divertimento, oltre a sbattere in giro i cloni xD
" Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
Comment
Comment