Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars: The Force Unleashed 2 è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Star Wars: The Force Unleashed 2 è ufficiale

La forza si sprigiona nuovamente, grazie a LucasArts

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che grafica mostruosa! Anche se credo che nel gioco non sarà così.
    Last edited by Scrin; 14 December 2009, 00:32.

Comment

grande lucas!!!! la forza scorre di nuovo potente. spero solo che il seguito riprenda il finale cattivo e la sith edition(cosa che non sembra purtroppo dato che starkiller sembra più giovane di prima) che la forza sia con voi
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Non riesco a vederlo. Che avete violato ragazzi?

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
          Non riesco a vederlo. Che avete violato ragazzi?

penso sia stato tolto da youtube. Due secondi che lo si sostituisce con un altro.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Grazie per la consueta efficienza; lungi da me lamentarmi per la bella sorpresa, ma come mai questo viene sviluppato anche per pc? Devo riprendere in mano il primo comunque, un ripassino alla trama ci sta

Comment

se qualcuno mi manda la trama del primo tramite spoiler gliene sarei grato.
              ma questi star wars dove si collocano cronologicamente nella storia dei film?

sigpic

Comment

lungi da me lamentarmi per la bella sorpresa, ma come mai questo viene sviluppato anche per pc? 
                Credo che sia perchè il primo è uscito da poco anche per pc, peccato che sia ottimizzato malissimo e pieno di bug e freeze vari... -.-
                PSN: Sigfrido91

Comment

Grazie per la consueta efficienza; lungi da me lamentarmi per la bella sorpresa, ma come mai questo viene sviluppato anche per pc? Devo riprendere in mano il primo comunque, un ripassino alla trama ci sta
                  se non erro anche il primo dovrebbe avere una sua versione del gioco su pc. Premetto che il 2 non ha ancora piattaforme precise, visto che non è stato detto nulla a riguardo, quindi le piattaforme della news - al momento - sono più riempitivi che altro. si spera di essere più precisi appena rilasceranno nuove informazioni in merito.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    se qualcuno mi manda la trama del primo tramite spoiler gliene sarei grato.
                    ma questi star wars dove si collocano cronologicamente nella storia dei film?
                    Mi si corregga se sbaglio, credo che i videogiochi seguano quasi tutti una linea cronologica che si interseca con quella delle due trilogie, senza però l'obbligo di prendere le mosse dal lavori di George Lucas; mi spiego meglio: Il Potere della Forza cronologicamente dovrebbe collocarsi a cavallo delle due trilogie, in pieno sterminio dei Jedi e prima che la storia si sposti su Luke e Leia, ma se Lucas decidesse mai di rimettersi al lavoro le sue eventuali produzioni non avrebbero probabilmente niente a che vedere con tutto quello che è stato creato finora in termini di videogiochi, fumetti eccetera. A proposito di fumetti, mi permetto di consigliarti quelli della Dark Horse, sono eccezionali proprio perchè rispettano ogni singolo dettaglio pur essendo ambientati varie decadi dopo l'episodio 6

Comment

E Vai!!!

sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                        Credo che sia perchè il primo è uscito da poco anche per pc, peccato che sia ottimizzato malissimo e pieno di bug e freeze vari... -.-

Dai, non è vero: io l'ho giocato recentemente e, a parte i caricamenti interminabili, non mi è parso affatto scattoso o buggato... Magari per quanto riguarda lo scattoso può influire la configurazione, ma i bug ci sono indipendentemente da essa (a volte capita che solo ATi o solo nVidia abbiano dati bug, ma la cosa si risolve solitamente con i driver successivi)... Ribadisco: non mi è parso così mal fatto come porting... Certo che se fosse stato fatto per PC e poi portato su console la qualità sarebbe potuta essere diversa (e si tratta comunque imho di uno dei migliori esempi di implementazione della fisica dei materiali in un VG)

Comment

Godo [cit],comunque mio al D1,sono un fanboy di Star Wars e il primo mi è piaciuto un sacco.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                            Godo [cit],comunque mio al D1,sono un fanboy di Star Wars e il primo mi è piaciuto un sacco.
                            così si parla, che la forza sia con te
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Che Bello !!! Però non penso lo prenderò.. il primo capitolo era bello ma non era chissà quale divertimento, oltre a sbattere in giro i cloni xD
                              " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

Working...
                              X