spero venga meglio di quella mezza porcata che era il primo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Star Wars: The Force Unleashed 2 è ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scrin Visualizza MessaggioChe grafica mostruosa! Anche se credo che nel gioco non sarà così.
Comment
-
Ciao a tutti!
Io parlo bene inglese (magari non ve ne frega niente, però lo metto al servizio di tutti!) e da quello che dice Darth Vader, e dalla voce di Juno che chiede 'ti rivedrò mai?', è chiara una cosa: Galen Marek, l'Apprendista segreto, NON E' MORTO!! E' lui, è vivo! E' sopravvissuto all'esplosione sulla Morte Nera e ora è confuso, incastrato a metà.. bellissimo no? Non solo: ora è sembra ancora più potente di prima.. mi chiedo dove vada a parare la trama: sembra promettente.. il potenziale c'è tutto!
Comment
-
però questo tipo sembra molto più potente di darth vader e ratzinger messi assieme...è tipo il problema della differenza dello sviluppo delle tecnologie fra la prima e la seconda trilogiaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioperò questo tipo sembra molto più potente di darth vader e ratzinger messi assieme...è tipo il problema della differenza dello sviluppo delle tecnologie fra la prima e la seconda trilogia
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioperò questo tipo sembra molto più potente di darth vader e ratzinger messi assieme...è tipo il problema della differenza dello sviluppo delle tecnologie fra la prima e la seconda trilogia
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment