Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti!
Io parlo bene inglese (magari non ve ne frega niente, però lo metto al servizio di tutti!) e da quello che dice Darth Vader, e dalla voce di Juno che chiede 'ti rivedrò mai?', è chiara una cosa: Galen Marek, l'Apprendista segreto, NON E' MORTO!! E' lui, è vivo! E' sopravvissuto all'esplosione sulla Morte Nera e ora è confuso, incastrato a metà.. bellissimo no? Non solo: ora è sembra ancora più potente di prima.. mi chiedo dove vada a parare la trama: sembra promettente.. il potenziale c'è tutto!
però questo tipo sembra molto più potente di darth vader e ratzinger messi assieme...è tipo il problema della differenza dello sviluppo delle tecnologie fra la prima e la seconda trilogia
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
però questo tipo sembra molto più potente di darth vader e ratzinger messi assieme...è tipo il problema della differenza dello sviluppo delle tecnologie fra la prima e la seconda trilogia
Effettivamente...comunque dai, spero ne esca una bella cosa, anche perché, ho finito da poco la Sith Edition, giusto in tempo, il 2010 si prospetta pieno di cose interessanti xD
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Effettivamente...comunque dai, spero ne esca una bella cosa, anche perché, ho finito da poco la Sith Edition, giusto in tempo, il 2010 si prospetta pieno di cose interessanti xD
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment