Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Wars: The Force Unleashed 2 è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero venga meglio di quella mezza porcata che era il primo

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
      Che grafica mostruosa! Anche se credo che nel gioco non sarà così.
      E' CG

Comment

bellissimo!! anche il primo era molto bello
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bellissimo! anche il primo era molto bello
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ciao a tutti!
            Io parlo bene inglese (magari non ve ne frega niente, però lo metto al servizio di tutti!) e da quello che dice Darth Vader, e dalla voce di Juno che chiede 'ti rivedrò mai?', è chiara una cosa: Galen Marek, l'Apprendista segreto, NON E' MORTO!! E' lui, è vivo! E' sopravvissuto all'esplosione sulla Morte Nera e ora è confuso, incastrato a metà.. bellissimo no? Non solo: ora è sembra ancora più potente di prima.. mi chiedo dove vada a parare la trama: sembra promettente.. il potenziale c'è tutto!

Comment

Proprio adesso che ho trovato chi mi presta il primo, questi mi annunciano il secondo.

Comment

però questo tipo sembra molto più potente di darth vader e ratzinger messi assieme...è tipo il problema della differenza dello sviluppo delle tecnologie fra la prima e la seconda trilogia
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  però questo tipo sembra molto più potente di darth vader e ratzinger messi assieme...è tipo il problema della differenza dello sviluppo delle tecnologie fra la prima e la seconda trilogia
                  Effettivamente...comunque dai, spero ne esca una bella cosa, anche perché, ho finito da poco la Sith Edition, giusto in tempo, il 2010 si prospetta pieno di cose interessanti xD

Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                  [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Effettivamente...comunque dai, spero ne esca una bella cosa, anche perché, ho finito da poco la Sith Edition, giusto in tempo, il 2010 si prospetta pieno di cose interessanti xD

Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Lo attendo con ansia,se migliorano le lagne dell'primo può essere un capolavoro.

Comment

Working...
                      X