Sento... che... qualcosa...d'orribile è all'orizzonte! Sarò molto pessimista, ma vedo che molti la pensano allo stesso modo... speriamo di sbagliarci!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arkham Asylum 2 abbandona Eidos
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon è WB che sviluppa il gioco ma Rocksteady, WB fa solo da publisher come l'avrebbe fatto Eidos, perciò non credo che ne uscirà una caccata...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioNon è WB che sviluppa il gioco ma Rocksteady, WB fa solo da publisher come l'avrebbe fatto Eidos, perciò non credo che ne uscirà una caccata...
Comment
-
fortunatamente ho solo letto male la notizia...in poche parole se ora ho capito bene cambia solo il publisher ma il gioco lo sviluppa comunque la Rocksteady
stamattina ero suonato e chissà che avevo capito...va beh se le cose stanno così non è poi così male...in fin dei conti sul gioco in se cambierà poco o nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiooh no! che peccato!* ma il gioco continuerà a farlo eidos e warner farà solo il publisher?
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioUna parola "rovinato"
Comment
-
Alla Warner non sono mica scemi, sarà una svolta per loro e l'inizio di una nuova era, non é più come una volta ormai, i voti della parte specializzata contano e anche parecchio e a guadagnarci siamo noi, é finita l'era della mediocrità o comunque é destinata a finire
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment