Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arkham Asylum 2 abbandona Eidos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sento... che... qualcosa...d'orribile è all'orizzonte! Sarò molto pessimista, ma vedo che molti la pensano allo stesso modo... speriamo di sbagliarci!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

se warner si limiterà a fare solo il publisher allora non la vedo male...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Non è WB che sviluppa il gioco ma Rocksteady, WB fa solo da publisher come l'avrebbe fatto Eidos, perciò non credo che ne uscirà una caccata...
        Cambieranno praticamente solo i soldi messi in sviluppo, se WB farà da produttore, oltre che da publisher. E penso sinceramente che WB, a soldi, sia messa ancora meglio di eidos.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

L'importante è che non cambino sviluppatore.

Comment

Però il produttore non sempre sgancia i soldi e basta, anzi...
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Non è WB che sviluppa il gioco ma Rocksteady, WB fa solo da publisher come l'avrebbe fatto Eidos, perciò non credo che ne uscirà una caccata...
              si, ma se ad esempio volessero inserire degli elementi che stonano ma che a loro servono per pubblicizzare quello o quell'altro film, gli sviluppatori sono costretti ad eseguire o a perdere il lavoro...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

fortunatamente ho solo letto male la notizia...in poche parole se ora ho capito bene cambia solo il publisher ma il gioco lo sviluppa comunque la Rocksteady
                stamattina ero suonato e chissà che avevo capito...va beh se le cose stanno così non è poi così male...in fin dei conti sul gioco in se cambierà poco o nulla

Comment

oh no! che peccato!  ma il gioco continuerà a farlo eidos e warner farà solo il publisher?
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    oh no! che peccato!* ma il gioco continuerà a farlo eidos e warner farà solo il publisher?
                    no ma anche eidos era publisher, il gioco continua a farlo rocksteady per fortuna

Comment

Una parola "rovinato"

Comment

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo

Comment

ho giocato solo la demo del primo x ora ma non penso che se è riuscito cosi bene il seguito verrà rovinato, faranno lavorare sempre gli stessi del primo

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                            Una parola "rovinato"
                            ma avete capito che cambia solo chi da i soldi per il progetto e che al gioco ci son sempre gi stessi?

Comment

E poi la Warner dovrebbe avere più soldi di Eidos e questo non è un male.

Comment

Alla Warner non sono mica scemi, sarà una svolta per loro e l'inizio di una nuova era, non é più come una volta ormai, i voti della parte specializzata contano e anche parecchio e a guadagnarci siamo noi, é finita l'era della mediocrità o comunque é destinata a finire
                                Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                                X