nell'ultima puntata di onda ludica l'ospite che avete intervistato aveva detto che la scheda grafica della ps3 è ,testuale, "LENTA.....PRATICAMENTE UN CHIODO".Come è possibile che abbia vinto un gioco per ps3 che ha la scheda grafica che è un chiodo?Forse costui che avete intervistato è di parte,perchè altrimenti non capisco..............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGA 2009 - Ecco i vincitori!
Collapse
X
-
nell'ultima puntata di onda ludica l'ospite che avete intervistato aveva detto che la scheda grafica della ps3 è ,testuale, "LENTA.....PRATICAMENTE UN CHIODO".Come è possibile che abbia vinto un gioco per ps3 che ha la scheda grafica che è un chiodo?Forse costui che avete intervistato è di parte,perchè altrimenti non capisco..............
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggionell'ultima puntata di onda ludica l'ospite che avete intervistato aveva detto che la scheda grafica della ps3 è ,testuale, "LENTA.....PRATICAMENTE UN CHIODO".Come è possibile che abbia vinto un gioco per ps3 che ha la scheda grafica che è un chiodo?Forse costui che avete intervistato è di parte,perchè altrimenti non capisco..............
Non si tratta solo di scheda video.
Uncharted molto probabilmente non riuscirebbe a girare su un pc di fascia alta, perchè carica il potentissimo Cell all'inverosimile.
La scheda video confermo, è lentissima, si parla di una 7800gtx, roba da nemmeno fascia bassa pc, con qualche modifica per renderla compatibile.
Ovvio che anche gli sviluppatori non hanno cavato un ragno dal buco dalla Xbox, che arriva ad essere così com'è una fascia media pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNon si tratta solo di scheda video. Uncharted molto probabilmente non riuscirebbe a girare su un pc di fascia alta, perchè carica il potentissimo Cell all'inverosimile. La scheda video confermo, è lentissima, si parla di una 7800gtx, roba da nemmeno fascia bassa pc, con qualche modifica per renderla compatibile. Ovvio che anche gli sviluppatori non hanno cavato un ragno dal buco dalla Xbox, che arriva ad essere così com'è una fascia media pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggioscusate si è inceppato il computer perciò sono usciti tutti sti messaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggionell'ultima puntata di onda ludica l'ospite che avete intervistato aveva detto che la scheda grafica della ps3 è ,testuale, "LENTA.....PRATICAMENTE UN CHIODO".Come è possibile che abbia vinto un gioco per ps3 che ha la scheda grafica che è un chiodo?Forse costui che avete intervistato è di parte,perchè altrimenti non capisco..............
E non è l'unico.
Sono contento per u2.
Non ho capito la differenza fra best performance e best voice.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVai sul pulsate edit di ogni tuo messaggio duplicato e poi spingi "elimina questo mesaggio"
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggionon ci riesco cavolo
Scommetto che non ci riesci è perchè a sinistra non selezioni "eliminia messaggio"(come me le prime volte)
Comment
-
concordo praticamente su tutto tranne sul best action adventure game che mi aspettavo sinceramente un altro titolo al posto di assassin's 2 (chessò, un batman non ci stava mica male )
sacrosanta la miglior grafica a uncha 2, e sacrosanto pure lo studio of the year a Rocksteady
Comment
-
Io ho votato come migliore 360 L4D2 e migliore per PS3 ho messo U2, quindi tutto liscio
Comment
Comment