Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA 2009 - Ecco i vincitori!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggio
    ma la mia domanda era retorica.concordo con te ma l'intervistato,non ricordo il nome,mi è sembrato molto di parte.
    L'intervistato ha detto quello che bene o male hanno detto tutti gli sviluppatori. se sono titoli ps3 ad essere più performanti graficamente, a parer mio, è solo grazie ai team di sviluppo che si impegnano maggiormente, non per la macchina.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

O.O  AC 2 best action adventure game? io mi sarei aspettato batman arkham asylum!

Comment

Sono d'accordo quasi con tutti i vincitori,mi lascia solo un po' perplesso il fatto che degli sportivi a squadre non abbia vinto FIFA
        greatfede

Comment

Interessante. Un motivo in più per avere Dragon Age e potenziare il mio PC (che monta un Geforce GT 9800 con 3,5 GB di Ram).

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo quasi con tutti i vincitori,mi lascia solo un po' perplesso il fatto che degli sportivi a squadre non abbia vinto FIFA
            Tu ragioni da europeo...

Comment

d'accordo su tutto... tranne che su migliore grafica.... uncharted 2? è sicuramente il migliore adesso, ma considerando com'è stato all'uscita il premio andava sicuramente a killzone 2... anche nelle recensioni ci sono stati tanti 10/10 sulla grafica per killzone mentre unchy ha preso più 9/10 9.5/10.... va be dai... buono lo stesso
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Ma basta.. Ma ancora queste stronzate? Oggi come oggi, già un PC di fascia media (e8200, 4gb ram, gtx260) si mangia la PS3 in tutto e per tutto. Uno di fascia alta (q9450, 4GB ram, HD5870) banchetta allegramente sul suo cadavere. Un PC Enthusiast (i7@3,8GHz, 12GB DDR-III almeno da 1600MHz CAS-8, CrossfireX 2*HD5970) la PS3 non lo vede nemmeno. Le prove? Fai girare Crysis in FullHD con AA16x sulla PS3. . Fai un calcolo del PI-greco sulla PS3 (è un comune test dal nome Super-PI). Qualunque cosa facciano le console, il PC le fa meglio, non ci sono cazzi e mazzi. L'unica pecca (oltre ai costi) è la quasi totale assenza oramai di titoli PER PC, e non porting da console a PC.
                qualcuno che se ne intende esiste quindi...

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                  qualcuno che se ne intende esiste quindi...
                  altrochè e si merita il quotone dell'anno XD

Comment

Sul fatto che il pc si mangi la ps3 nessun dubbio, ma il premio per u2 è per la miglior "grafica" e non per le migliori "prestazioni", mi sembra ci sia una bella differenza!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Tu ragioni da europeo...
                      Se ragionassi da americano/giapponese non sarei normale no?
                      greatfede

Comment

Ma basta.. Ma ancora queste stronzate? Oggi come oggi, già un PC di fascia media (e8200, 4gb ram, gtx260) si mangia la PS3 in tutto e per tutto. Uno di fascia alta (q9450, 4GB ram, HD5870) banchetta allegramente sul suo cadavere. Un PC Enthusiast (i7@3,8GHz, 12GB DDR-III almeno da 1600MHz CAS-8, CrossfireX 2*HD5970) la PS3 non lo vede nemmeno. Le prove? Fai girare Crysis in FullHD con AA16x sulla PS3. . Fai un calcolo del PI-greco sulla PS3 (è un comune test dal nome Super-PI). Qualunque cosa facciano le console, il PC le fa meglio, non ci sono cazzi e mazzi. L'unica pecca (oltre ai costi) è la quasi totale assenza oramai di titoli PER PC, e non porting da console a PC.
                        Che il PC sia più potente in generale delle console, è un dato di fatto. Ma il Cell ha 3,2 Ghz di velocità di calcolo, che nel 2006 erano una cosa assurda, e lo sono tutt'ora, oltre a tutte le caratteristiche varie che possiede. E non è affatto poco.

Comment

Classifica abbastanza ragionevole tranne che per la mancaza di Batman. Il titolo meritava sicuramente più di Assassin's Creed 2.

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Si, vabbè, questa è tutta fuffa.
                            Io parlo di PROGRAMMAZIONE.
                            Il Cell un i7 se lo mangia a colazione, e ci rimane pure spazio per una fetta di pane e Nutella.
                            UC2 carica abbestia il Cell, che cazzo fai con un i7?
                            E comunque gia un PC di fascia bassa si mangia la PS3, se è per questo.
                            E comunque ci credo che una bestia da 4000 euro come il PC Enthusiast batta una console da 250, mi sembra il minimo.
                            Senza contare che il PC Enthusiast è completamente inutile.
                            Ma cazzo, mica ci giochi con un 50 pollici al PC, ci giochi massimo con un 30.
                            E gia per uno schermo medio (1440x900) basta e avanza ampiamente un semplice C2D (che funzionano anche meglio dei Quad in alcune situazioni) con 3 Gb di RAM e HD4770.
                            E poi, non è che abbia tutto questo senso fare 200 fps con Crysis.

Comment

Best Soundtrack: DJ Hero

che gente gira

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                Best Soundtrack: DJ Hero

che gente gira
                                Vabbè per ovvi motivi era normale che vincesse un gioco musicale. Dj Hero è quello che racchiude più canzoni attuali, quindi per me è perfettamente plausibile!

Comment

Working...
                                X