Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Prince of Persia sarà un prequel di Spirito Guerriero
Collapse
X
-
parlando dell'ultimo PoP, quello in cell-shalding, devo dire che a me è piaciuto, pur non avendo una storia. è vero che c'erano molti difetti, tra cui la monotonia che però sembrerebbe un classico difetto del franchise, a me è piaciuto per il carisma del ''principe'' e per la colonna sonora ed il mondo da fiaba. un seguito ci doveva essere a mio parere
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa quello nuovo ha fatto cosi schifo alla gente da non meritare nemmeno un sequel? Ps. a me è piaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio..secondo me bastava fare il seguito di quello dello scorso anno ma con il gameplay della vecchi trilogia....ormai la trilogia delle sabbie del tempo era finita!!!Non ha senso ritirare fuori vecchie glorie....
Comment
-
Bene bene, sono soddisfatto, anche se di PoP ho fatto solo T2T.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBene bene, sono soddisfatto, anche se di PoP ho fatto solo T2T.sono sensazionali, ormai costano pochissimo nuovi nuovi.
Comment
Comment