Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Prince of Persia sarà un prequel di Spirito Guerriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Prince of Persia sarà un prequel di Spirito Guerriero

Il vero seguito delle Sabbie del Tempo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quello nuovo ha fatto cosi schifo alla gente da non meritare nemmeno un sequel? Ps. a me è piaciuto

Comment

Io questo per Natale dovrei riuscire a recuperare la trilogia per PS2.

Comment

..secondo me bastava fare il seguito di quello dello scorso anno ma con il gameplay della vecchi trilogia....ormai la trilogia delle sabbie del tempo era finita!!!Non ha senso ritirare fuori vecchie glorie....

Comment

Avrebbero dovuto terminare la saga con "i due troni"
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

parlando dell'ultimo PoP, quello in cell-shalding, devo dire che a me è piaciuto, pur non avendo una storia. è vero che c'erano molti difetti, tra cui la monotonia che però sembrerebbe un classico difetto del franchise, a me è piaciuto per il carisma del ''principe'' e per la colonna sonora ed il mondo da fiaba. un seguito ci doveva essere a mio parere
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Ma quello nuovo ha fatto cosi schifo alla gente da non meritare nemmeno un sequel? Ps. a me è piaciuto
              a me era piaciuto molto

Comment

L'ultimo pop era più platform che action perciò chi si aspettava qualcosa come la vecchia trilogia non ha seguito molto le news perchè sicuramente l'avranno detto che era diverso come impostazione

Comment

loal che ti avevo detto?

Comment

Originariamente Scritto da Gianlu Visualizza Messaggio
                    ..secondo me bastava fare il seguito di quello dello scorso anno ma con il gameplay della vecchi trilogia....ormai la trilogia delle sabbie del tempo era finita!!!Non ha senso ritirare fuori vecchie glorie....
                    effettivamente...ma pare che abbiamo capito che l'ultimo non ha ottenuto un successo così elevato di pubblico, quindi cercano rifugio nella vecchia trilogia per smerciare il prodotto..un po' come ha fatto Silent Hill..

Comment

Bene bene, sono soddisfatto, anche se di PoP ho fatto solo T2T.

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Un momento! No PS2? NO PS2?? NOOOOOOOOOOOOOOOOO! (cit.) Un tie-in che esce per PSP ma non per PS2? Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Bene bene, sono soddisfatto, anche se di PoP ho fatto solo T2T.
                          Recupera gli altri due subito sono sensazionali, ormai costano pochissimo nuovi nuovi.

Comment

Delusione più totale da parte mia, ci speravo proprio in un seguito del 4...
                            E cmq tanto per dire, vorrei ricordare che le sabbie del tempo è un saga del Pop su PS2, mica sono una cosa distintiva di tutti!

Comment

sii che bello un nuovo pop!!
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X