impaziente di saperne di più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Prince of Persia sarà un prequel di Spirito Guerriero
Collapse
X
-
interessante...
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesto è il vero sequel del 2, infatti certe cose rimanevano ispiegate, come l'apparizione del dahaka, o il fratello del principe(accenato nel primo) che non appariva nel 3, cavolo, ti bruciano la casa e non fai nienteinfatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioloal che ti avevo detto?
ps: ma cmq vedo un po' di confusione: è scritto che gli eventi sono tra il primo e il secondo, quindi è un seguito del primo, non del secondo.Last edited by loaldnt; 14 December 2009, 23:23.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioquesto è il vero sequel del 2, infatti certe cose rimanevano ispiegate, come l'apparizione del dahaka, o il fratello del principe(accenato nel primo) che non appariva nel 3, cavolo, ti bruciano la casa e non fai nienteinfatti...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioanche Kratos ne ha uno nell'armadio....
-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggiomi spieghi dv lo hai visto!?! io sapevo che Kratos aveva moglie e 1 figlio, ma un fratello proprio mi manca. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggiomi spieghi dv lo hai visto!?! io sapevo che Kratos aveva moglie e 1 figlio, ma un fratello proprio mi manca. . .
Si si, kratos ha un fratello negli inferi che cova vendetta.....ma ho i miei dubbi che lo vedremo, secondo me la produzione ha cambiato strada e non avremo mai il dolce incontro stile CARRAMBA CHE SORPRESA!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo questo per Natale dovrei riuscire a recuperare la trilogia per PS2.
Anche io ho considerato la medesima mossa: ho trovato l'intera trilogia per PC a 10 euro!
non vedo l'ora di installarla e rigiocarla
Comment
Comment