Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Prince of Persia sarà un prequel di Spirito Guerriero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

impaziente di saperne di più
    Illumina l'oscurità...

Comment

ma il terzo capitolo  nn si calcola??? i due troni???? se i lterzo è il continuo del secondo.... questo nuovo capito che è il seguito dell secondo... esso.. quanti continui ha?? 2???

Comment

questo è il vero sequel del 2, infatti certe cose rimanevano ispiegate, come l'apparizione del dahaka, o il fratello del principe(accenato nel primo) che non appariva nel 3, cavolo, ti bruciano la casa e non fai niente infatti...

Comment

interessante...
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            questo è il vero sequel del 2, infatti certe cose rimanevano ispiegate, come l'apparizione del dahaka, o il fratello del principe(accenato nel primo) che non appariva nel 3, cavolo, ti bruciano la casa e non fai niente infatti...
            beh, il Dahaka appariva perchè il principe aveva "smanettato" troppo con le Sabbie,no? mi sembra glielo dica l'imperatrice..e poi, rigurado ai fratelli, anche Kratos ne ha uno nell'armadio....

Comment

Il dahaka appare per mettere a posto la "storia" poichè chi apre la clessidra delle sabbie deve morire e comunque è un prequel c'è scritto anche nel titolo

Comment

loal che ti avevo detto?
                che somigliava a quello del 2, mentre questo è ambientato appena dopo l'1 :P

ps: ma cmq vedo un po' di confusione: è scritto che gli eventi sono tra il primo e il secondo, quindi è un seguito del primo, non del secondo.
                Last edited by loaldnt; 14 December 2009, 23:23.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sai che non mi ricordo questo accenno al fratello del principe? Illuminami ti prego!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    anche Kratos ne ha uno nell'armadio....
                    mi spieghi dv lo hai visto!?! io sapevo che Kratos aveva moglie e 1 figlio, ma un fratello proprio mi manca. . .
                    -NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Originariamente Scritto da Liquid Snake Visualizza Messaggio
                      mi spieghi dv lo hai visto!?! io sapevo che Kratos aveva moglie e 1 figlio, ma un fratello proprio mi manca. . .
                      Appare in un video che si sblocca nel primo dopo aver completato il gioco in modalità Dio. Ma comunque anch'io non ricordo nessun fratello del Principe, nemmeno di averlo sentito nominare. Bah, sarà... Spero solo che questo sia un gioco davvero coi controcosi, altrimenti hai voglia di andarlo a comprare!

Comment

Si si, kratos ha un fratello negli inferi che cova vendetta.....ma ho i miei dubbi che lo vedremo, secondo me la produzione ha cambiato strada e non avremo mai il dolce incontro stile CARRAMBA CHE SORPRESA!!!

Comment

come hai sentito dai commenti precedenti, c'era un video nel primo God of war che mostrava il fratello di Kratos...anche io comunque non mi ricordo il fratello del Principe...

Comment

Forse più in là faranno la continua del primo PoP per ps3. Comunque questo nuovo capitolo sulle sabbie non mi attira molto.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Io questo per Natale dovrei riuscire a recuperare la trilogia per PS2.

Anche io ho considerato la medesima mossa: ho trovato l'intera trilogia per PC a 10 euro!

non vedo l'ora di installarla e rigiocarla

Comment

l'accenno al fratello del principe era fatto nel primo direttamente dal padre che gli diceva che I fratelli erano ancora in guerra

Comment

Working...
                                X