Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo MoH combatte in video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobd 2 non ha demo ma solo una beta
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioRestando in tema mi "cecchinano"...Però è vero, se è un video in game faccio i complimenti ad EA, però la realtà della beta di Bad Company 2 è lontana dai video spettacolari che circolano...Speriamo bene, e che propongano qualcosa di differente dal titolo di Activision sennò che servirà comprarlo se c'è già un must come MW2?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo ho provato la beta e non capivo a chi dovevo sparare, l'ho abbandonata alla seconda partita, però siccome DICE ha dei mesi per migliorare lo prendo sicuro!!
Comment
-
Spero in una storia avvincente, e soprattutto che esca tra BC2 e BF3sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioessendo abituato ai deathmatch di MW2 anch'io all'inizio ero un pò frastornato...solo alla seconda partita ho capito che era un multi a squadre..ehehehe...una volta ti tocca difendere e una volta attaccare...e se i giocatori non si muovono in maniera coordinata si ha perso in partenza...io sinceramente spero cambi poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSe c'è un gioco che può puntare ad esserlo, è solo questo.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment