Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo MoH combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    adesso ti lapideranno
    Restando in tema mi "cecchinano"...Però è vero, se è un video in game faccio i complimenti ad EA, però la realtà della beta di Bad Company 2 è lontana dai video spettacolari che circolano...Speriamo bene, e che propongano qualcosa di differente dal titolo di Activision sennò che servirà comprarlo se c'è già un must come MW2?

Comment

bd 2 non ha demo ma solo una beta
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        bd 2 non ha demo ma solo una beta
        Eh già senza sta precisazione non arrivavo fino a domani...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Restando in tema mi "cecchinano"...Però è vero, se è un video in game faccio i complimenti ad EA, però la realtà della beta di Bad Company 2 è lontana dai video spettacolari che circolano...Speriamo bene, e che propongano qualcosa di differente dal titolo di Activision sennò che servirà comprarlo se c'è già un must come MW2?
          a me la beta di BC2 è piaciuta tantissimo...il multi a parer mio è molto più ragionato rispetto a quello di MW2 dove c'è il caos totale...e non mi sembra che i video che girano siano molto più spettacolari rispetto al gioco in game...poi se a qualcuno piace fare il tiratore scelto BC2 è la scelta obbligata...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Io ho provato la beta e non capivo a chi dovevo sparare, l'ho abbandonata alla seconda partita, però siccome DICE ha dei mesi per migliorare lo prendo sicuro!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Io ho provato la beta e non capivo a chi dovevo sparare, l'ho abbandonata alla seconda partita, però siccome DICE ha dei mesi per migliorare lo prendo sicuro!!
              essendo abituato ai deathmatch di MW2 anch'io all'inizio ero un pò frastornato...solo alla seconda partita ho capito che era un multi a squadre..ehehehe...una volta ti tocca difendere e una volta attaccare...e se i giocatori non si muovono in maniera coordinata si ha perso in partenza...io sinceramente spero cambi poco...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Spero in una storia avvincente, e soprattutto che esca tra BC2 e BF3
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  essendo abituato ai deathmatch di MW2 anch'io all'inizio ero un pò frastornato...solo alla seconda partita ho capito che era un multi a squadre..ehehehe...una volta ti tocca difendere e una volta attaccare...e se i giocatori non si muovono in maniera coordinata si ha perso in partenza...io sinceramente spero cambi poco...
                  Eh a me piace invece stare singolo e pensare ad ucciderne il più possibile, a meno che non sei in un clan in MW2 è difficile che uno ti segua, ho chiesto ad un italiano tramite le cuffie di coprirci le spalle a vicenda e figurati se mi ha ascoltato!!

Comment

bello bello   promette benissimo
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bellissimo, finalmente la serie MoH, si sta riprendendo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Se c'è un gioco che può puntare ad esserlo, è solo questo.
                        be oddio... mi pare che bad company non sia da meno...
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                        X