Mi basta che mi tangano gratis gli aggiornamenti del firmware e il gioco online. niente in contrario nel pagare tutto il resto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora sul PSN a pagamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiose volete un bel servizio al livello del live xbox bisogna pagarlo... c è poco da fare.. comunque spero che pure il live xbox si innovi ovviamente con aumento del mensile
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAl pc pure pure,ma dalla Ps3 al Wii....ehm....Comunque se per esempio l'abbonamento venisse a costare tipo 30 euro l'anno capirai che tragedia....A fronte d'un miglioramento del servizio io pagherei.Seno' quando la facciamo andare in utile questa console...?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Sicuro che ci sarà un miglioramento del servizio?
mi sembra normale... il motivo che non l hanno messo ancora a pagamento è semplicemente per non perdere clienti e visto che il servizio non è come la concorrenza lo lasciano gratuito.. sicuramente lo miglioreranno e da quel momento è ovvio che si paga
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSicuro che ci sarà un miglioramento del servizio?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon so io non vedo perchè far pagare il PSN se già ora ha tutto quello che serveInsomma se si finisce a pagare per avere delle cazzatine in più che senso ha tutto questo?
Comment
-
Originariamente Scritto da QuandoEravamoRe Visualizza MessaggioNon ha tutto quel che serve: la maggior pecca è l'impossibilità di chattare (vocalmente) se non si sta usando lo stesso gioco. Usare i messaggi di testo è mooolto scomodo e fatidioso.
Che poi l'essenzialità è ben altra,ovvero giocare online e mandare i messaggi,direi che se togliessero il resto (apparte i trofei) mi andrebbe bene...
Comment
-
gioco on line pochissimo,quasi costretto per la brevità dei giochi,ma se il psn diventerà a pagamento,impicco qualche dirigente sony col cavo ethernet!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment