Originariamente Scritto da stikazzi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora sul PSN a pagamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggioscusa ma hai un prodotto a pagamento , contro un servizio gratuito , se microsoft non ha abassato i prezzi cosi , cosa ti fa penssare che lo farà se psn deventa a pagamento ?
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiono no...io piuttosto i soldi gli dono in beneficenza piuttosto che sprecarli per pagare il gioco online...piuttosto gioco gratis sul pc...non mi frega se è 30 20 o 10 euro all'anno...io non butto via soldi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInfatti io non ho parlato di ribasso del prezzo, ma di migliorie all'offerta. Che qualcuno abbassi i prezzi in questo mondo non ci credo nemmeno se lo vedo! lolMa perché molti pensano che pagare l'online siano soldi sprecati? Forse possono essere sprecati per te che magari giochi poco e non ti frega nulla se il servizio è mediocre, però non sono certo sprecati per chi gioca molto online e ci tiene ad avere un servizio migliore possibile.Last edited by silver break; 16 dicembre 2009, 00:47.
Comment
-
io gioco tanto online e mi trovo benissimo sul live. Dovendo prendere la ps3 a giorni, mi dispiacerebbe (nel mio personalissimo interesse) se il psn diventasse gratis, poichè pago il live (e sono anche soddisfatto), quindi finirei col tenere una console nuova buttata lì a fare da soprammobile.
@Artenight: io ogni tanto mi collego anche con la psp
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma io non metto in dubbio la bellezza del gioco online...ma a me piace il gioco online puro e semplice...tutti i luccichii che ci stanno intorno sono commercialate...che non dico che siano sbagliate ma a me lasciano sinceramente perplesso...come ad esempio il ranking e la possibilità di chat vocale...probabilmente adesso preferirei il live solo per la community più ampia...il fatto che il live sia meno laggoso può anche essere vero ma fino adesso con psn non ho avuto problemi e quindi mi accontento...se poi in un futuro psn diventerà a pagamento vedrò se adeguarmi...ma il mio pensiero resta questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInfatti io non ho parlato di ribasso del prezzo, ma di migliorie all'offerta. Che qualcuno abbassi i prezzi in questo mondo non ci credo nemmeno se lo vedo! lolMa perché molti pensano che pagare l'online siano soldi sprecati? Forse possono essere sprecati per te che magari giochi poco e non ti frega nulla se il servizio è mediocre, però non sono certo sprecati per chi gioca molto online e ci tiene ad avere un servizio migliore possibile.
Comment
-
Non tutti i giochi usano i server dei produttori dei giochi. Un miglioramento dell'offerta intendo connessione più veloce (io con il live scarico a velocità che con il pc, stessa linea) mi sogno, servizi per la community, maggior controllo e tutela per gli utenti, sky, video on demand, beta dei giochi, demo, anche facebook e twitter, game on demand... Tutte cose che rendono l'esperienza più di una semplice partita fatta con la connessione di casa. Sono pur sempre 2 euro e mezzo al mese, un pacchetto di sigarette da 10, un gelato d'estate, un paio di caffè, la mancia al ristorante, un vestito per l'avatar... cioè non sono una spesa enorme, e tra l'altro anche affrontarla tutta in una volta non è così gravoso visto che cmq uno sapendolo fa in modo di farselo al posto di un gioco usato il mese che gli scade.
Certo se poi mi chiedi se preferirei non pagarlo, ovvio che ti dico di sì (che non vorrei), però come ho detto nessuno lavora per la patria, quindi se il prezzo è giusto si può anche pagare. Quello che io non capisco sono le reazioni esagerate del tipo: butto la play, non butto i miei soldi... Capisco che nessuno ne può essere felice, ma nemmeno disperarsi.
Comment
-
ci sono varie cosette da calcolare.
1- che servizio daranno?
2- a che prezzo?
3- si troveranno venditori privati? perchè il live, per i primi anni, costava 60 e non si scappava. dopo qualche anno si è trovato a 30 (l'ho appena rinnovato a 27), ma il PSN avrà canali alternativi? e se si, entro quando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon tutti i giochi usano i server dei produttori dei giochi. Un miglioramento dell'offerta intendo connessione più veloce (io con il live scarico a velocità che con il pc, stessa linea) mi sogno, servizi per la community, maggior controllo e tutela per gli utenti, sky, video on demand, beta dei giochi, demo, anche facebook e twitter, game on demand... Tutte cose che rendono l'esperienza più di una semplice partita fatta con la connessione di casa. Sono pur sempre 2 euro e mezzo al mese, un pacchetto di sigarette da 10, un gelato d'estate, un paio di caffè, la mancia al ristorante, un vestito per l'avatar... cioè non sono una spesa enorme, e tra l'altro anche affrontarla tutta in una volta non è così gravoso visto che cmq uno sapendolo fa in modo di farselo al posto di un gioco usato il mese che gli scade. Certo se poi mi chiedi se preferirei non pagarlo, ovvio che ti dico di sì (che non vorrei), però come ho detto nessuno lavora per la patria, quindi se il prezzo è giusto si può anche pagare. Quello che io non capisco sono le reazioni esagerate del tipo: butto la play, non butto i miei soldi... Capisco che nessuno ne può essere felice, ma nemmeno disperarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza MessaggioBè* buttare la play è esagerato si! credo che dipende tuto da quello che uno vuole dal servizio e ci deve fare , se come me*che gioco ogni tanto e più che scaricare le demo o mandare qualche messaggio e aggiornare la play, spendere anche 30€ è assurdo ! l'unica cosa a rigor di logica è dividere*in*pachetti , tipo la base* , gratis e ti*puoi connettere e giocare e scaricare le demo ! se vuoi di più inizzi a pagare qualche cosa ! credo che cosi si possa accontentare ogni tipo di utente , dal meno esigente come me , a chi vuole il massimo dalla rete !
Comment
-
A quanto pare tutto ciò che adesso è gratis rimmarrà tale.
Inoltre questa tabella riporta alcune delle possibilità al vaglio.
Da notare la possibilità di povare i giochi completi per un' ora, giochi ps1, minis e temi gratis, offerte speciali sul psn ecc
Interessante ma passo
Spoiler:
Comment
Comment