Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software settimanale JAP

New Super Mario Bros resiste in vetta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uao quarto posto per un fps in Giappone credo sia un record!!!!
    Complimenti!!!

Cmq primo posto meritatissimo!!!

Comment

Il Wii non è considerato una console Next- Generation?

Comment

Perchè il Wii non dovrebbe una console next gen? Al massimo la differenza che si può fare è tra console Hd e console non Hd.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da spiny Visualizza Messaggio
          Il Wii non è considerato una console Next- Generation?
          Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
          Perchè il Wii non dovrebbe una console next gen? Al massimo la differenza che si può fare è tra console Hd e console non Hd.
          Volendo andare un po' ot secondo me:
          a)sono tutte console next gen(comprese ds e psp che sono portatili next gen)
          b)la dicitura "next" dovrebbe essere abolita in quanto si tratta di generazione corrente e anzi già si parla delle console future(wii hd, psp2 ecc)
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Comunque sono deluso dalle vendite di Tales of Graces.. Poteva vendere mooolto di più

Comment

sapevo che il buon vecchio Mario non avrebbe deluso le aspettative e così è stato
              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Mario riesce a stendere Call of Duty in vendite. Cosa abbastanza scontata visto che ai giapponesi gli fps non piacciono così tanto come a noi occidentali, ma mi viene in mente mario che salta sopra la testa di miriadi di soldati e non di fughetti o tartarughe XD. Troppo comico

Comment

Questo per MW2 lo potremmo definire un successo.

Comment

Non mi ricordo chi lo aveva detto,ma sembra proprio che il mercato giapponese si stia leggermente "occidentalizzando".
                    greatfede

Comment

contento per mario (ma quanto vende ) e pure per i mostri tascabili
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Non mi ricordo chi lo aveva detto,ma sembra proprio che il mercato giapponese si stia leggermente "occidentalizzando". 
                        Dici? A me non sembra...anzi, mi sembra un mercato dai gusti davvero limitati: Mario, Pokemon, Gundam, Phantasy Star, Naruto,ecc ecc...sempre le stesse cose.
                        L'unica eccezione è MW2. L'utente medio giapponese è a dir poco miope.

Comment

Sono felice che Tales of Graces stia vendendo piuttosto bene.
                          E' uno di quei giochi che non vedo l'ora di avere tra le mani *_*

L'unica eccezione è MW2. L'utente medio giapponese è a dir poco miope.
                          Questione di punti di vista. Personalmente trovo che ci siano molti più giocatori miopi (e in certi casi addirittura ciechi) qui in occidente che non in Giappone.
                          Last edited by Rowelence; 17 December 2009, 20:10.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggio
                            sapevo che il buon vecchio Mario non avrebbe deluso le aspettative e così è stato
                            proprio così LUNGA VITA A MARIO
                            Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                              proprio così LUNGA VITA A MARIO
                              argh... mi tocca quotare un aretino XD

P.s Forza grifo
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X