Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spiny Visualizza MessaggioIl Wii non è considerato una console Next- Generation?Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioPerchè il Wii non dovrebbe una console next gen? Al massimo la differenza che si può fare è tra console Hd e console non Hd.
a)sono tutte console next gen(comprese ds e psp che sono portatili next gen)
b)la dicitura "next" dovrebbe essere abolita in quanto si tratta di generazione corrente e anzi già si parla delle console future(wii hd, psp2 ecc)
Comment
-
sapevo che il buon vecchio Mario non avrebbe deluso le aspettative e così è stato
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Mario riesce a stendere Call of Duty in vendite. Cosa abbastanza scontata visto che ai giapponesi gli fps non piacciono così tanto come a noi occidentali, ma mi viene in mente mario che salta sopra la testa di miriadi di soldati e non di fughetti o tartarughe XD. Troppo comico
Comment
-
Non mi ricordo chi lo aveva detto,ma sembra proprio che il mercato giapponese si stia leggermente "occidentalizzando".
Dici? A me non sembra...anzi, mi sembra un mercato dai gusti davvero limitati: Mario, Pokemon, Gundam, Phantasy Star, Naruto,ecc ecc...sempre le stesse cose.
L'unica eccezione è MW2. L'utente medio giapponese è a dir poco miope.
Comment
-
Sono felice che Tales of Graces stia vendendo piuttosto bene.
E' uno di quei giochi che non vedo l'ora di avere tra le mani *_*
L'unica eccezione è MW2. L'utente medio giapponese è a dir poco miope.Last edited by Rowelence; 17 December 2009, 20:10.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Luca xs Visualizza Messaggiosapevo che il buon vecchio Mario non avrebbe deluso le aspettative e così è stato
Illumina l'oscurità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggioproprio così LUNGA VITA A MARIO
P.s Forza grifo
Comment
Comment