Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile la demo di GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    è una demo di prologue...
    Una demo di una demo?
    Oddio, sto per schiattare

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      El Fundo sei un sonaro Scherzi a parte, la demo la ho in scaricaggio, me è davvero così brutta?
      è una demo di prologue...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Una demo di una demo? Oddio, sto per schiattare
        ma infatti credo non sia una versione dimostrativa del gioco completo, ma solamente una demo di prologue per far partecipare tutti al concorso di GT academy...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          ma infatti credo non sia una versione dimostrativa del gioco completo, ma solamente una demo di prologue per far partecipare tutti al concorso di GT academy...
          Ma ha i danni (sempre se li si vuole chiamare così) e sinceramente sarebbe inutile.

Comment

...Pare che la demo sia rilasciata proprio in funzione di questo concorso (GT academy) e a quanto si dice in giro mostra il motore di gioco che sara' implementato,ma non al 100%,quindi sicuramente il gioco finito sara' meglio.
            Ma la cosa che trovo bizzarra a questo punto e' "con che parametri sceglieranno il vincitore,che partecipera' a un corso intensivo di guida,offerto mi pare da Nissan"....Dopotutto c'e' chi guida col pad,chi col volante migliore e chi con quello piu' scrauso....ma in ogni caso guidare nella realta' e' un'altra cosa....
            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 17 December 2009, 16:00.

Comment

Siamo a qualche mese dall'uscita del gioco e ci ritroviamo con una "cosa" del genere? omfg io la vedo proprio male la situazione. Spero solo che sia presa dal prologue questa demo e non dal gran turismo 5 che tutti stiamo aspettando, altrimenti mi ritrovo senza il mio mito...

Comment

Scaricherò appena avrò voglia.

Comment

be signori io spero che il gioco sie meglio, ma loghi e scritte sono di gt5 ufficiale,e poi mi sembra assurdo non poter parlare della concorrenza visto che all uscita della concorrenza tutti dicevano che gt5 sarebbe stato superiore il RE bhe per adesso fa solo da paggetto , mi spiace io ho entrambe le consolle  e lo dico da appassionato , ma la concorenza al momento è decisamente superiore

Comment

cartellino. 
                    Scusate la mia ignoranza (è la prima volta che scrivo) ma cos'è il cartellino?

Comment

Originariamente Scritto da chicco7777 Visualizza Messaggio
                      cartellino.*
                      Scusate la mia ignoranza (è la prima volta che scrivo) ma cos'è il cartellino?
                      Ecco la guida ufficiale ai cartellini
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...24#post1274424

Comunque ho provato la demo, davvero scandalosa
                      sigpic

Comment

Ecco la guida ufficiale ai cartellini
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...24#post1274424
                        Grazie

Comment

Ciao a tutti, mi chiamo federico. mi presento perchè mi sono appena registrato anche se è un bel pò di tempo che frequento questo sito. Se ho deciso di registrarmi è per poter dire la mia su questa grandissima presa per il C@#o che quelli di Pholyphony ci stanno dando in pasto; non voglio credere che sia nemmeno lontanamente simile alla versione finale, anche se il testo interno alla demo dice il contrario...un brand di assoluto successo come questo farà una indegna fine, anni di lavorazione per piazzarci dentro 500 macchine, non so quante piste e rumori originali, tutte belle cose per carità ma dove sta l'inventiva e l'innovazione della next generation?mah

Comment

per me è preso da proluge per far fare l'accademy gt. In questo modo potranno far vedere il Prodotto finale con l'effetto sorpresa. No?
                            P.S. ho l'xbox quindi potrei dire anche una cretinata, non avendo provato il gioco

Comment

bhe io spero solo che dopo la batosta di critiche che riceverranno ,non verranno a dirci che il gioco è al 45%.visto che l ultima volta era pronto,poi dopo le critiche era approssimativamente al 65%, comincio a dubitare seriamente sull affidabilità di sudetti programmatori

Comment

Originariamente Scritto da gdo973 Visualizza Messaggio
                                bhe io spero solo che dopo la batosta di critiche che riceverranno ,non verranno a dirci che il gioco è al 45%.visto che l ultima volta era pronto,poi dopo le critiche era approssimativamente al 65%, comincio a dubitare seriamente sull affidabilità di sudetti programmatori
                                concordo pienamente. appena l' ho installato e ho schiacciato "avvia" mi sono bastati 100m per dire "ma che è sta m---a?". ma io dico non potevano starsene in silenzio fino alla release? senza uscire con sta patacca?

Comment

Working...
                                X