Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War III: Ultimate Trilogy Edition in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quanto adoro questo gioco :Q___
    E' assolutamente da ordinare; mia al day one!

Comment

Bè si potrebbe prendere,per le persone che devono ancora prendere la god of war collection,perchè aspetta la versione italiana,più il nuovo god of war III,quindi se costasse 100 o anche 120 euro,io la prenderei volentieri....God of war III 69,98/God of war Collection 49,98....totale 119,96 euro,quindi se si spende su questa cifra,si può prendere....

Comment

Io opterò solo per il God of War III tanto gli altri 2 li ho già. Si è bellissima ma costerà minimo 150 euro

Comment

Se costasse non troppo, la prenderei.

Comment

Io ho prenotato GoW 3 due mesi fa dal gamestop, speriamo che mi diano questa trilogy. Speriamo!!!!!Speriamo!!!!Speriamo!!!!

Comment

Bè si potrebbe prendere,per le persone che devono ancora prendere la god of war collection,perchè aspetta la versione italiana,più il nuovo god of war III,quindi se costasse 100 o anche 120 euro,io la prenderei volentieri....God of war III 69,98/God of war Collection 49,98....totale 119,96 euro,quindi se si spende su questa cifra,si può prendere....

Comment

Questa è la prima Edizione Speciale di un gioco che mi tenta veramente. Purtroppo però penso che il prezzo sarà troppo alto e quindi dovrò rinunciare prendendo i due giochi separatamente.

Comment

Potrebbe interessarmi, a patto che non debba accendere un mutuo per comprarlo...

Comment

Sontuosa!
                    Anche se il Vaso di Pandora, mi sembra un pò eccessivo

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                    Concordo.Io non ho i vecchi GoW...la prenderò sicuramente se si tratta di sborsare quelle cifre
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ma scusate io so che le versioni per ps3 dei primi due sono solo in inglese ergo mi tengo stretta la play 2 e i primi 2 titoli originali e poi il terzo si prenderà su play 3

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        ma scusate io so che le versioni per ps3 dei primi due sono solo in inglese ergo mi tengo stretta la play 2 e i primi 2 titoli originali e poi il terzo si prenderà su play 3

si anche io sapevo così e da gamestop vendono la versione americana! però a quanto sembra uscirà anche in italaino... qualcuno sa qualcosa di certo?

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

c'è la crisi....prenderò semplicemente gow3

Comment

bellissima!!
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ormai è troppo tardi perchè mi son preso oggi la gow collection (e già che c'ero mi son pure prenotato la versione liscia di gow 3 )...quindi passo anche a 'sto giro

ps: verrà pure il giorno che mi deciderò a tenermi i soldi per un'edizione da collezione

Comment

Mmm,massimo massimo che potrei sono 90 euro...
                                Vedremo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X