Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
-
Sempre la stessa storia. Nintendo domina il mercato giapponese.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPer wii è uscito mario e per ds?
Zelda spirits tracks!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza MessaggioEhm...ragazi io ho anche una Wii a casa ma nonostante sia innovativo come prodotto mi annoia da morire. Come mai? Nintendo sforna prodotti di qualità ma un divario simile con gli altri brand mi sembra esagerato...O_o
Comment
-
il Giappone è proprio la patria di Nintendo su questo non vi sono dubbi.Questa classifica è incredibile. NINTENDO RULES
sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Secondo me la Nintendo ha fatto un lavaggio del cervello ai jappo, una console non può vendere così tanto, in Giappone ci sono più di 120 milioni di abitante e le vendite totali sono di 28millioni, quasi 29. Un giapponese su 4 ha un nds!!!! secondo me lo comprano anche per gli animali domestici, e non mi stupirò se nelle loro scuole nascerà una materia riguardante il nds XD!
Comment
Comment