Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica hardware settimanale JAP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica hardware settimanale JAP

    Numeri da capogiro per Nintendo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ennesima mattanza da parte di Nintendo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Sempre la stessa storia. Nintendo domina il mercato giapponese.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Per wii è uscito mario e per ds?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Per wii è uscito mario e per ds?

          Zelda spirits tracks!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Zelda spirits tracks!!!

            Non l' avevo notato, grazie
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Ehm...ragazi io ho anche una Wii a casa ma nonostante sia innovativo come prodotto mi annoia da morire. Come mai? Nintendo sforna prodotti di qualità ma un divario simile con gli altri brand mi sembra esagerato...O_o

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio
                Ehm...ragazi io ho anche una Wii a casa ma nonostante sia innovativo come prodotto mi annoia da morire. Come mai? Nintendo sforna prodotti di qualità ma un divario simile con gli altri brand mi sembra esagerato...O_o
                ricorda che siamo in jappolandia...qui nintendo è destinata a vendere il doppio rispetto agli altri di default...qualsiasi sia il prodotto...
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                Comment


                • #9
                  Aspettiamo i dati di questa settimana con l'uscita di FF, PS3 stravincerà la classifica HW

                  Comment


                  • #10
                    fermate nintendo!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      Me sa che in Giappone invece del ciucciotto ai neonati gli danno un nds.Guarda che cifre!!!
                      Illumina l'oscurità...

                      Comment


                      • #12
                        il Giappone è proprio la patria di Nintendo su questo non vi sono dubbi.Questa classifica è incredibile. NINTENDO RULES
                        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                        http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                        Comment


                        • #13
                          Secondo me la Nintendo ha fatto un lavaggio del cervello ai jappo, una console non può vendere così tanto, in Giappone ci sono più di 120 milioni di abitante e le vendite totali sono di 28millioni, quasi 29. Un giapponese su 4 ha un nds!!!! secondo me lo comprano anche per gli animali domestici, e non mi stupirò se nelle loro scuole nascerà una materia riguardante il nds XD!

                          Comment


                          • #14
                            Il DS in Giappone rischi di vendere quanto tutte le altre console nel mondo.
                            Almeno la prossima settimana in testa dovrebbe esserci PS3.

                            Comment


                            • #15
                              vedera l'xbox così in basso mi fa piangere il cuore
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X