Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Mass Effect 2 non sfrutta ancora appieno 360"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare: "Mass Effect 2 non sfrutta ancora appieno 360"

Migliorie ancora possibili

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono daccordo con la news.si può ancora migliorare visto che la xbox 360 ha ancora un bel po di anni da tirare avanti!

Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
    sono daccordo con la news.si può ancora migliorare visto che la xbox 360 ha ancora un bel po di anni da tirare avanti!
    l'importante poi è migliorarsi anche dal punto di vista del divertimento,non solo tecnico.
    Last edited by El Fundo; 19 December 2009, 11:18.

Comment

di sicuro verrà un gran bel gioco, bioware sa il fatto suo, ma la grafica dai trailer non mi è sembrato niente di innovativo, è la stessa di gears of war 2 e mass effect 1. la grafica non è tutto, ma non avevano detto che il processore dell'xbox non sarebbe più migliorato nella grafica?
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Cacchio,mi sta venendo voglia di cominciare la saga....maledette news,faccio passare le feste e inizio dal primo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da GAMESPS
          l'importante poi è migliorarsi anche dal punto di vista del divertimento,non solo tecnico.
          Quanto hai ragione!!!!

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Cacchio,mi sta venendo voglia di cominciare la saga....maledette news,faccio passare le feste e inizio dal primo capitolo.
          Ancora non hai iniziato???

Cmq vorrei ben vedere, visto che siamo a metà gen, se già fosse uscito un gioo che sfrutta l'hardware al 100% staremmo freschi!!

Comment

[QUOTE=Samvise;1819870]Quanto hai ragione!!!!

Ancora non hai iniziato???

Sono stato parecchio incagliato con Fallout 3...
            Quando inizio un GDR mi impunto finche' non lo sviscero minimo al 90%...

...Pare che tra poco avro' altro lavoro da sbrigare...

Comment

Allora sei scusato! XD Cmq sbrigati perché il due incombe e il primo merita di essere giocato con calma.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                [§=Samvise;1819870]Quanto hai ragione!!!! Ancora non hai iniziato??? Sono stato parecchio incagliato con Fallout 3... Quando inizio un GDR mi impunto finche' non lo sviscero minimo al 90%... ...Pare che tra poco avro' altro lavoro da sbrigare...
                ti capisco...
                io nn l'ho ancora finito perchè voglio conoscere tutti i personaggi,
                rifornirmi di munizioni,
                trovare tutti gli oggetti,
                provare le alternative (con la guida eheh)
                farmi soldi per aiutare l'economia locale post atomica,
                ammazzare un po di feccia mutante e umana,
                visitare tutte le località del depliant della travel agency.
                tra un game e l'altro ci gioco qualche ora quando voglio staccare dagli altri titoli. quel gioco è un affarone. è un viaggio. è un mondo a se stante
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  ti capisco...
                  io nn l'ho ancora finito perchè voglio conoscere tutti i personaggi,
                  rifornirmi di munizioni,
                  trovare tutti gli oggetti,
                  provare le alternative (con la guida eheh)
                  farmi soldi per aiutare l'economia locale post atomica,
                  ammazzare un po di feccia mutante e umana,
                  visitare tutte le località del depliant della travel agency.
                  tra un game e l'altro ci gioco qualche ora quando voglio staccare dagli altri titoli. quel gioco è un affarone. è un viaggio. è un mondo a se stante
                  E' dura,ma c'e' soddisfazione a fare tutto.Per consigli chiedi pure nei vari topic su Fallout qui' nel forum qui' siamo O.T.

Originariamente Scritto da Warrior91
                  ahhaha se ses se se come no !!! Xbox e spazzatura...fatta per fregare soldini ai stupidini !!!
                  abbiamo capito Bioware che leccare il culo a microsoft funziona...
                  ........
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 December 2009, 00:39.

Comment

ahhaha se ses se se come no !!! Xbox e spazzatura...fatta per fregare soldini ai stupidini !!!
                    Puoi anche non considerare valida la console Microsoft ma c'è sempre modo e modo di dire le cose.

Io stesso ora come ora se dovessi scegliere non comprerei alcuna console al di fuori della ps3,ciò non vuol dire mancare di rispetto alla concorrenza ed in particolar modo ai possessori delle console avversarie.

Per esempio personalmente non ci trovo niente di divertente nella wii,eppure rispetto i giocatori che ce l'hanno senza fare commenti sconvenienti ne apprezzamenti negativi su nintendo o sulla console stessa.

Comment

Missà che mi prendo il primo perché non avrebbe senso iniziare dal 2 giusto?

se argomenti un pochettino e eviti di essere offensivo magari...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Missà che mi prendo il primo perché non avrebbe senso iniziare dal 2 giusto?
                        .
                        No,tra l'altro mi pare che i 2 episodi sono strettamente correlati,quindi e' bene cominciare tutto dall'inizio.

Comment

penso che la 360 abbia ancora molto da vendere.adesso niente commenti da fanboy please..
                          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

va beh, son le solite frasi che precedono l'uscita di un qualsiasi gioco in esclusiva (vale sia per sony che microsoft quindi non postate subito roba tipo "fanboy del caxxo" )

-"titolo gioco" detterà nuovi standard qualitativi!
                            -"titolo gioco" non sfrutta ancora appieno la console!
                            -"titolo gioco" è rivoluzionario!

son frasi fatte, ormai io non ci faccio manco più caso

Comment

quindi tu non fai parte della categoria "stupidini", ma dell'altra.
                              Prova ad indovinare quale.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X