Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "Mass Effect 2 non sfrutta ancora appieno 360"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quindi tu non fai parte della categoria "stupidini", ma dell'altra. Prova ad indovinare quale. 

hehehe almeno io non faccio diventare ricco nessuno...con i miei soldi,a parte VOI che spendete ABBONAMENTO 65 EURO + GIOCO 65 EURO.tra poco + 65 euro 'aria che respira e filtra la console,Microsoft sa proprio bene come farvi aprire il portafoglio...!!!a fatto gli avatar e si vede che funzionana.mi chiedo proprio cosa si inventera prossimamente x far si che aprite i portafogli...?????????????????????SVEGLIAAAAA vi pa fagare TUTTO,pure l'online, gia pagiamo internet VUOLE CHE PAGIAMO ANCHE XBOX LIVE ma va a cagare.....
    io sono della categoria ssolitario !!!

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
      quindi tu non fai parte della categoria "stupidini", ma dell'altra. Prova ad indovinare quale.*

hehehe almeno io non faccio diventare ricco nessuno...con i miei soldi,a parte VOI che spendete ABBONAMENTO 65 EURO + GIOCO 65 EURO.tra poco + 65 euro 'aria che respira e filtra la console,Microsoft sa proprio bene come farvi aprire il portafoglio...!!!a fatto gli avatar e si vede che funzionana.mi chiedo proprio cosa si inventera prossimamente x far si che aprite i portafogli...?????????????????????SVEGLIAAAAA vi pa fagare TUTTO,pure l'online, gia pagiamo internet VUOLE CHE PAGIAMO ANCHE XBOX LIVE ma va a cagare.....
      io sono della categoria*ssolitario !!!
      Ma non è che con tutto sto risparmio ci scappa qualche euro per una lettera giusta al posto giusto ogni tanto??

Cmq basta con sta cosa dell'online, non vuoi pagarlo? Non farlo. Non credo che tu abbia Balmer che ti punta una pistola alla tempia se non lo prendi. Io ho un Xbox e pago l'online e per il servizio che mi da, 30 euro (65 lo fanno pagare solo a te perché sei amico del negoziante) li ritengo un giusto prezzo. Semmai la ladrata sta nei 70 del gioco, ma in Italia solo se compri giochi per pc li paghi meno. Cmq io non li compro in Italia (a meno di offertone o usato a basso prezzo) e risolvo il problema. Come vedi se uno ha un cervello e lo usa per ciò che gli è stato dato, spende poco e si diverte.
      Scommetto che tu hai comprato Fifa o Pes e l'hai pagato 70 euro, io l'ho comprato e l'ho pagato 36, se ci aggiungi un anno di live a 30 euro sono 66. Io ho speso meno di te e mi sono pagato gioco e live, tra l'altro il live non dovrò più pagarlo per altri 12 mesi!!
      Faresti un piacere alla comunità se accendessi il cervello prima di scrivere, sia per scrivere in italiano e sia per scrivere cose sensate.

Comment

quindi tu non fai parte della categoria "stupidini", ma dell'altra. Prova ad indovinare quale.  hehehe almeno io non faccio diventare ricco nessuno...con i miei soldi,a parte VOI che spendete ABBONAMENTO 65 EURO + GIOCO 65 EURO.tra poco + 65 euro 'aria che respira e filtra la console,Microsoft sa proprio bene come farvi aprire il portafoglio...!!!a fatto gli avatar e si vede che funzionana.mi chiedo proprio cosa si inventera prossimamente x far si che aprite i portafogli...?????????????????????SVEGLIAAAAA vi pa fagare TUTTO,pure l'online, gia pagiamo internet VUOLE CHE PAGIAMO ANCHE XBOX LIVE ma va a cagare..... io sono della categoria ssolitario !!!
        OMG... ci mancava il fanboy. Ma stai zitto che fai un piacere e tutti
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

quindi tu non fai parte della categoria "stupidini", ma dell'altra. Prova ad indovinare quale.  hehehe almeno io non faccio diventare ricco nessuno...con i miei soldi,a parte VOI che spendete ABBONAMENTO 65 EURO + GIOCO 65 EURO.tra poco + 65 euro 'aria che respira e filtra la console,Microsoft sa proprio bene come farvi aprire il portafoglio...!!!a fatto gli avatar e si vede che funzionana.mi chiedo proprio cosa si inventera prossimamente x far si che aprite i portafogli...?????????????????????SVEGLIAAAAA vi pa fagare TUTTO,pure l'online, gia pagiamo internet VUOLE CHE PAGIAMO ANCHE XBOX LIVE ma va a cagare..... io sono della categoria ssolitario !!!
          fanboy....
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

quindi tu non fai parte della categoria "stupidini", ma dell'altra. Prova ad indovinare quale.*

io sono della categoria ssolitario !!!
            no, tu sei della categoria "banned"
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Troppo stupido farsi bannare così ahahahahah....cmq per ritornare alla news sono d'accordo con Adrien Cho. Si può dare di più....

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                no, tu sei della categoria "banned"
                grande el fundo io della categoria "stupidini" non vado certo a insultare possessori di ps3 anzi la ps3 ha molti giochi belli citiamo uncharted... comunque aspetto la mia collector prenotata di mass effect :Q____

Comment

Si bhe, tu sei il tipico genio che crede che la guerra tra le aziende che fanno le 3 consolle, vada continuata anche da noi...come se un sonaro non dovesse ammettere che Zelda è un capolavoro, o che Mass Effect e altri giochi siano fantastici...vabbe, grazie EL fundo che hai sistemato la cosa nel modo migliore.

Comment

tornando al gioco, un 20 giorni fa lo trovai usato a 19,90€. Gli ho preferito Bad Company, perchè dovevo fare a metà con un amico ed in più ha il multi. Presto tornerò sui miei passi.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Cioè hai trovato 20 giorni fa mass effect 2 usato??? Ma , immagino intendessi il primo se lo ritrovi prendilo oppure ogni volta ti ruberò i soldi per il live

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Cioè hai trovato 20 giorni fa mass effect 2 usato??? Ma , immagino intendessi il primo se lo ritrovi prendilo oppure ogni volta ti ruberò i soldi per il live
                        certo che mi riferivo al primo, per chi mi hai preso? Per chi diceva di aver acquistato diablo III a 5€?
                        Comunque si, nel 2010 lo prenderò, ora non ho neanche il tempo per accendere la console :>
                        sigpic

Spoiler:

Comment

io non lo so,ma perchè certe volte gli sviluppatori aprono bocca per dare aria ai denti....alcuni utenti si lamentano per giochi in sviluppo da anni dei quali si è visto poco,tipo GT5 o A.WAKE,poi se ne escono quelli che hanno già lavorato su queste piattaforme e ci dicono:"si può fare di piu"...in questo caso Bioware che lavora sull architettura del 360 già da molti anni,simile in tutto e per tutto ad un pc,facile da programmare,e che ha lavorato anche sul primo xbox e hanno esperienza da vendere,mi chiedo,ma perchè dopo tutti questi anni non ce l aveta ancora fatta a estrapolare il meglio sul 360,considerando anche che è un esclusiva?spero di sbagliarmi,secondo me hanno già messo le mani avanti....

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            va beh, son le solite frasi che precedono l'uscita di un qualsiasi gioco in esclusiva (vale sia per sony che microsoft quindi non postate subito roba tipo "fanboy del caxxo" )

-"titolo gioco" detterà nuovi standard qualitativi!
                            -"titolo gioco" non sfrutta ancora appieno la console!
                            -"titolo gioco" è rivoluzionario!

son frasi fatte, ormai io non ci faccio manco più caso
                            se devo essere onesto io di solito sento " questo gioco sfrutterà al 100% la consolle! " non sento mai, resta ancora da esplorare. anzi mi sembra molto onesto da parte bioware.. anche perchè se hai giocato il primo saprai che standard qualitativi ne getta eccome...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              se devo essere onesto io di solito sento " questo gioco sfrutterà al 100% la consolle! " non sento mai, resta ancora da esplorare. anzi mi sembra molto onesto da parte bioware.. anche perchè se hai giocato il primo saprai che standard qualitativi ne getta eccome...
                              sul primo M.EFFECT ci sono vari problemini su 360,nulla di insormontabile,sinceramente preferisco qualcuno che mi dica che ha tentato di sfruttare al 100%una console,piuttosto che sentirmi dire il contrario,mi dà da pensare che hanno messo le mani avanti per eventuali errori. gli standard qualitativiintermini di pura tecnica migliorano anno per anno su ogni macchina,la cosa che mi stupisce è che loro sul 360 ci lavorano già da tanto tempo,ti ricordo che 360 è uscita ben prima di ps3.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                sul primo M.EFFECT ci sono vari problemini su 360,nulla di insormontabile,sinceramente preferisco qualcuno che mi dica che ha tentato di sfruttare al 100%una console,piuttosto che sentirmi dire il contrario,mi dà da pensare che hanno messo le mani avanti per eventuali errori. gli standard qualitativiintermini di pura tecnica*migliorano anno per anno su ogni macchina,la cosa che mi stupisce è che loro sul 360 ci lavorano già da tanto tempo,ti ricordo che 360 è uscita ben prima di ps3.
                                e a quali problemini alludi ? e che c' entra la ps3?

Comment

Working...
                                X