Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP-4000 annunciata per errore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP-4000 annunciata per errore?

Una pubblicità cita il futuro(?) modello portatile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh della marcia indietro di sony ne ho sentito parlare...ma non potevano semplicemente aumentare la produzione della 3000?

Comment

so io dove se la metono la quinta psp di fila in 5 anni...

Comment

be ,non credo che la psp go venda tanto,mi sembra cara.ma non andava bene la psp normale.boh...ma chi li capisce,dov'era sta necessità della go???

Comment

piuttosto dov'era la necessità di una psp ogni anno

Comment

La GO è stata proprio in flop totale.

Comment

un peccato perchè era l'unica che dopo 3 anni uguali offriva qualcosa di veramente nuovo, ma la cavolata di non voler convertire gli umd gli è costata cara

Comment

Ma chi li capirà questi delle sony!!

Comment

Qualcuno a Natale regala alla Sony un economista?
                  Sembra ne capiscano un pò poco.

Comment

gli consiglierei patcher, ma per le previsioni

Comment

io mi tengo stretta la mia slim
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

tutte ste stronzate dalla sony nn me le aspettavo... mi pare ke ne abbiano fatte diverse negli anni, partendo dall'uscita post 360, fosse saltata fuori poco prima avrebbe aiutato un pochino forse, poi i prezzi, ecc ecc
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

io a sto punto non so se prenderla o no, volevo prendere la 3000 perchè mi sembrava meglio, ma se mi dicono che torneranno a perfezionare i propri passi allora non lo so, mi sa che sto natale la psp la salto

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            io a sto punto non so se prenderla o no, volevo prendere la 3000 perchè mi sembrava meglio, ma se mi dicono che torneranno a perfezionare i propri passi allora non lo so, mi sa che sto natale la psp la salto
                            comprati un dsi li vai sul sicuro XD! almeno a nintendo queste cavolate non sortano fori!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              piuttosto dov'era la necessità di una psp ogni anno
                              sono d'accordo con te. Questa serie di uscite non fa che danneggiare la psp, invece di migliorarla.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              comprati un dsi li vai sul sicuro XD! almeno a nintendo queste cavolate non sortano fori!
                              un Ds Lite, vorrai dire. Prezzo più basso, stessi giochi ed in più una cosa chiamata "retrocompatibilità" :> non dirmi che non ne vale la pena, perchè il GBA vanta gioconi
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X