Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Theory in Giappone a Marzo
Collapse
X
-
Dai trailers sembra bello, lo seguo dal suo annuncio e spero non deluda.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioDai trailers sembra bello, lo seguo dal suo annuncio e spero non deluda.
poi se è simile anke solo la metà di gears a me piacerà, nn mi interessa se è scopiazzato, senza idee o identico. io devo massacrare!! sperando ci sia una storia di un certo spessore anke. l'inverno sarà lungo e freddo meglio attrezzarsi!!! (sperando torni la primavera)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Io sono dell'idea che un gioco per essere bello non deve essere originale al 100%(è quasi impossibile non scopiazzare almeno un po' da qualche altro titolo). L'importante è come hanno detto altri che sia divertente e abbia una storia che si tiene in piedi( non da mgs4 con filmati da 2 ore,però almeno decente),sperando anche in una buona resa grafica. Se ci pensiamo sono usciti parecchi giochi che pur non innovando al massimo si sono dimostrati alla prova dei fatti dei piccoli capovalori.
Comment
-
Non so perchè, ma appena ho sentito parlare di questo gioco ho capito subito che non mi sarebbe piaciuto. Il genere degli fps è fin troppo sfruttato, è adesso anche i jappo incominciano a produrli??? Un pò di fantasia, non ci si può fossilizzare su un solo genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioNon so perchè, ma appena ho sentito parlare di questo gioco ho capito subito che non mi sarebbe piaciuto. Il genere degli fps è fin troppo sfruttato, è adesso anche i jappo incominciano a produrli??? Un pò di fantasia, non ci si può fossilizzare su un solo genere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360ma infatti non è un FPS...*
El Fundo perdona la mia ignoranza, non scagliare la tua ira divina su di me; chiedo ammenda. Rimedierò ai miei peccati ma non martoriarmi, ti*imploro o*potente distruttore!!!!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360ma infatti non è un FPS...*
El Fundo perdona la mia ignoranza, non scagliare la tua ira divina su di me; chiedo ammenda. Rimedierò ai miei peccati ma non martoriarmi, ti*imploro o*potente distruttore!!!!
Comment
Comment