Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantum Theory in Giappone a Marzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantum Theory in Giappone a Marzo

Nessuna novità per l'Europa, invece

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

all'inizio ero più sicuro di sto gioco, ora mi lascia un po perplesso

Comment

Ora che ci penso l'ho sempre sentito nominare, ma non ho mai saputo di cosa si trattasse veramente.

Comment

Dai trailers sembra bello, lo seguo dal suo annuncio e spero non deluda.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Dai trailers sembra bello, lo seguo dal suo annuncio e spero non deluda.
          idem
          poi se è simile anke solo la metà di gears a me piacerà, nn mi interessa se è scopiazzato, senza idee o identico. io devo massacrare!! sperando ci sia una storia di un certo spessore anke. l'inverno sarà lungo e freddo meglio attrezzarsi!!! (sperando torni la primavera)
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

inventarsi qualcosa di nuovo no?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

gia si è parlato in passato di questo gioco io continuo a dire che preferisco avere le recenzioni prima di decidere

Comment

che strano quando era esclusiva, qualcuno non si lamentava cosi tanto della strascopiazzata, ora che è multi, già è stato etichettata come cagata imminente.. beh, curioso...

Comment

Io sono dell'idea che un gioco per essere bello non deve essere originale al 100%(è quasi impossibile non scopiazzare almeno un po' da qualche altro titolo). L'importante è come hanno detto altri che sia divertente e abbia una storia che si tiene in piedi( non da mgs4 con filmati da 2 ore,però almeno decente),sperando anche in una buona resa grafica. Se ci pensiamo sono usciti parecchi giochi che pur non innovando al massimo si sono dimostrati alla prova dei fatti dei piccoli capovalori.

Comment

questo gioco ha lasciato piu di un dubbio dall inizio...questo dimostra quando le softhouse jappo provano a fare giochi di stampo occidentale,visto che qualcuno(keiji inafune) diceva che quella era la linea da prendere

Comment

Io non mi sbilancio troppo per un gioco di cui sa poco e niente. Spero che possa veramente farmi divertire come ha fatto gears of war al suo tempo. Specialmente ora che non ho piu la mia 360 e sono rimasto solo con la ps3.

Comment

Non so perchè, ma appena ho sentito parlare di questo gioco ho capito subito che non mi sarebbe piaciuto. Il genere degli fps è fin troppo sfruttato, è adesso anche i jappo incominciano a produrli??? Un pò di fantasia, non ci si può fossilizzare su un solo genere!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                          Non so perchè, ma appena ho sentito parlare di questo gioco ho capito subito che non mi sarebbe piaciuto. Il genere degli fps è fin troppo sfruttato, è adesso anche i jappo incominciano a produrli??? Un pò di fantasia, non ci si può fossilizzare su un solo genere!
                          ma infatti non è un FPS...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360
                            ma infatti non è un FPS...*

El Fundo perdona la mia ignoranza, non scagliare la tua ira divina su di me; chiedo ammenda. Rimedierò ai miei peccati ma non martoriarmi, ti*imploro o*potente distruttore!!!!
                            Sa' molto di presa per il culo..
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360
                              ma infatti non è un FPS...*

El Fundo perdona la mia ignoranza, non scagliare la tua ira divina su di me; chiedo ammenda. Rimedierò ai miei peccati ma non martoriarmi, ti*imploro o*potente distruttore!!!!
                              questa é la terza in meno di una settimana...non stai un po esagerando?

Comment

Working...
                              X