Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Take2: "DLC di GTAIV rilasciati troppo tardi"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioti devo contraddire...sony ha pagato per diventare il publisher di heavy rain...è per questo che è diventato esclusiva...stessa cosa è avvenuta con alan wake quando ms ha pagato...per le dlc di gta è diverso...microsoft ha pagato l'esclusiva ma il publisher è sempre rockstar...non si può considerare un titolo di proprietà a tutti gli effetti...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche poi non capisco PERCHE' difendere una sh???non ci guadagnano nulla questi fan boy! ( discorso generale non riferito a nessuno in particolare. specifico onde evitare altri post che mi accusano di offendere ) non capisco perchè la gente fà le CW che senso ha???ok una ha xbox ma non ha sony o viceversa...e allora??? perchè sparare merda sulla consolle che non si ha??? forse perchè uno invidia i prodotti che non può avere e li critica...è l'unica spiegazione che riesco a darmi...o forse perchè il mondo è pieno di ( scusate il termine ma mi viene spontaneo ) scemi che si divertono a disprezzare senza neanche sapere cosa offre effettivamente la consolle che non si ha, o magari un gioco specifico...
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioti devo contraddire...sony ha pagato per diventare il publisher di heavy rain...è per questo che è diventato esclusiva...stessa cosa è avvenuta con alan wake quando ms ha pagato...per le dlc di gta è diverso...microsoft ha pagato l'esclusiva ma il publisher è sempre rockstar...non si può considerare un titolo di proprietà a tutti gli effetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioqui non si parla di publisher ma di esclusive (giochi o espansioni che siano) che ci son sempre state e sempre ci saranno e non vedo dove sia lo scandalo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioembè? A conti fatti il risultato è lo stesso. Publisher o non publisher.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon lo metto in dubbio...ho solo fatto una precisazione sul paragone che avevi fatto tra heavy rain e i dlc di gta...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma le so anche io queste cose, dico solo che il risultato è sempre quello, per cui non mi pare il caso di criticare solo una delle due case
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioda quel che ho capito ms ha pagato per far sviluppare i dlc...rockstar credo non avesse intenzione di fare uscire materiale aggiuntivo, credo semplicemente che ms abbia pagato rockstar per farli lavorare su un prodotto nuovo che si aggiungeva all'originale...credo che sia qua il bandolo della matassa...non è come per heavy rain che paghi un sh per ottenere l'esclusiva. Almeno credo che la versione delle cose sia più o meno così! cmq anche se ms avesse pagato per l'esclusiva, non mi sembra che ne possano fare una colpa a rockstar... è semplicemente assurdo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioda quel che ho capito ms ha pagato per far sviluppare i dlc...rockstar credo non avesse intenzione di fare uscire materiale aggiuntivo, credo semplicemente che ms abbia pagato rockstar per farli lavorare su un prodotto nuovo che si aggiungeva all'originale...credo che sia qua il bandolo della matassa...non è come per heavy rain che paghi un sh per ottenere l'esclusiva. Almeno credo che la versione delle cose sia più o meno così!* cmq anche se ms avesse pagato per l'esclusiva, non mi sembra che ne possano fare una colpa a rockstar... è semplicemente assurdo!
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon è del tutto esatto quello che dici...poche settimane fa era uscita una news nella quale rockstar dichiarava che i dlc erano previsti sin dall'inizio...ms non ha fatto altro che pagare per avere l'esclusiva...come giustamente dici te non si può dare la colpa di tutto ciò a rockstar ma aggiungo anche che questa, non essendo ms il publisher ma bensì rockstar, è un'eslusiva più facile da rompere...
Comment
-
Anch'io credo fossero previsti sin dall'inizio esclusiva o no.
Come per Splinter Cell Conviction,la Ubisoft per giustificarsi disse che non sarebbe girato bene su ps3,che la programmazione su ps3 essendo troppo complicata non permette la massima espressione a livello qualitativo,ecc,ecc.
Dopo tutta questa messinscena se ne uscì dichiarando che si è trattato di una questione monetaria,vendendo l'esclusiva al miglior offerente come ci si poteva aspettare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche poi non capisco PERCHE' difendere una sh???non ci guadagnano nulla questi fan boy! ( discorso generale non riferito a nessuno in particolare. specifico onde evitare altri post che mi accusano di offendere ) non capisco perchè la gente fà le CW che senso ha???ok una ha xbox ma non ha sony o viceversa...e allora??? perchè sparare merda sulla consolle che non si ha??? forse perchè uno invidia i prodotti che non può avere e li critica...è l'unica spiegazione che riesco a darmi...o forse perchè il mondo è pieno di ( scusate il termine ma mi viene spontaneo ) scemi che si divertono a disprezzare senza neanche sapere cosa offre effettivamente la consolle che non si ha, o magari un gioco specifico...
Giustissimo!
La console war come concorrenza tra case produttrici è utile per far sì che ognuna si impegni ad offrire un prodotto sempre migliore con beneficio finale per il consumatore.
La console war tra utenti è veramente sciocca,su yahoo answers leggi di ragazzi che si insultano come persone incivili(tipo sonaro di m. tua madre è una p.),senza ottenere nessun giovamento da tutto questo.
Se va bene gente come Kaz Hirai o Satoru Iwata non l'avrà neanche mai accesa una console,mentre tutti si scannano per stabilire quale sia la migliore piattaforma,loro saranno nella jacuzzi di una villa da milioni di euro intrattenuti da miss universo a sbattersene di noi che discutiamo animatamente.
Comment
-
Le console sono il divertimento di noi comuni mortali (poveracci).
Se voi poteste vivere da miliardari preferireste passare le giornate davanti allo schermo o sfrecciare in giro per Miami con una delle vostre innumerevoli Ferrari in compagnia di topone da paura?
Immagino la seconda!
Ricordo di un tizio su un forum convinto che Bill Gates come proprietario della Microsoft passasse le sue serate in casa a chattare su msn.
Nel video della canzone di Weird Al Yankovic "White & Nerdy" si vede Bill Gates connesso a myspace.
http://www.youtube.com/watch?v=09XQLmBNrCo
mettetelo in pausa a 0:50
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioGiustissimo! La console war come concorrenza tra case produttrici è utile per far sì che ognuna si impegni ad offrire un prodotto sempre migliore con beneficio finale per il consumatore. La console war tra utenti è veramente sciocca,su yahoo answers leggi di ragazzi che si insultano come persone incivili(tipo sonaro di m. tua madre è una p.),senza ottenere nessun giovamento da tutto questo. Se va bene gente come Kaz Hirai o Satoru Iwata non l'avrà neanche mai accesa una console,mentre tutti si scannano per stabilire quale sia la migliore piattaforma,loro saranno nella jacuzzi di una villa da milioni di euro intrattenuti da miss universo a sbattersene di noi che discutiamo animatamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma non sto mettendo in dubbio nessuna delle cose che dite tu e silver break. Dico solo che comunque la giri, il risultato sempre quello è. E che sony poteva fare di più.ripeto, sony poteva fare di più, dal momento che il gioco originale non era un'esclusiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon era riferito a te il discorso la pensiamo uguale, era riferito a quelle persone che dicono così rockstar impara...impara cosa??? il primo dlc è andato bene ed il secondo forse non avrà riscosso il successone ma la rockstar i suoi soldi li ha intascati, semmai se ci ha rimesso qualcuno quella è ms ( anche se penso che il secondo dlc ha avuto un ottimo successo ) forse non ha avuto troppi download perchè la gente se lo è preso su supporto ottico e da qui si spiega perchè il bogt ha avuto un numero inferiroore di download! cmq sia sono d'accordo al 100% con te, la sony poteva fare di più!
Chi si fa la guerra non è neanche tanto il fanboy, quanto semplicemente il classico troglodita :>
Comment
Comment