Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take2: "DLC di GTAIV rilasciati troppo tardi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    li facevate anche per ps3 ed eravate apposto, ora non rompete

su quale base ti è stata donata la capacità di esprimerti?ecco perchè il mondo và male.
    ti sembra una notizia da commentare così?
    per tua informazione le 360 son il doppio dell ps3 al mondo.
    collega il cervello alle dita prima di scrivere.ritardato.
    e se quello non era un post per fare cw cosa devono scrivere?!?!

Comment

ma chi si è bruciato il pubblico???la ms??? guarda che è stata ms ha pagare per far sviluppare i dlc e farli uscire sulla propria consol, non rockstar! non è che bill ha comprato l'esclusiva su di un lavoro di rockstar, bensì li ha pagati per farli nascere! qundi prima di dire cavolate coem vi piacciono i soldi di zio bill ( in quanto acquistare un'esclusiva è molto più costo che finanziare l'uscita di un gioco ) dovete almeno essere al corrente delle cose! se sony li volevo poteva finanziare altri dlc diversi! tutto qua!  
      forse non hai capito quello che ho detto, se rock star si lamenta xk ha venduto poco è colpa di rockstar non critico nè sony nè microsoft, fatti scendere la rabbia xk non mi riferivo a quello che hai detto tu rockstar è abituata a fare vendite a milioni di utenti, se pubblichi solo per la metà degli utenti è ovvio che vendi almeno la metà del solito...tutto qui non so se mi spiego...la critica è a rockstar...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma chi si è bruciato il pubblico???la ms??? guarda che è stata ms ha pagare per far sviluppare i dlc e farli uscire sulla propria consol, non rockstar! non è che bill ha comprato l'esclusiva su di un lavoro di rockstar, bensì li ha pagati per farli nascere! qundi prima di dire cavolate coem vi piacciono i soldi di zio bill ( in quanto acquistare un'esclusiva è molto più costo che finanziare l'uscita di un gioco ) dovete almeno essere al corrente delle cose! se sony li volevo poteva finanziare altri dlc diversi! tutto qua!
        forse non hai capito quello che ho detto, se rock star si lamenta xk ha venduto poco è colpa di rockstar non critico nè sony nè microsoft, fatti scendere la rabbia xk non mi riferivo a quello che hai detto tu rockstar è abituata a fare vendite a milioni di utenti, se pubblichi solo per la metà degli utenti è ovvio che vendi almeno la metà del solito...tutto qui non so se mi spiego...la critica è a rockstar...

scusate sopra non mi ha riportato il quote

Comment

Originariamente Scritto da pupone88 Visualizza Messaggio

scusate sopra non mi ha riportato il quote
          ciao, benvenuto, visto che sei da poco arrivato
          devo chiederti di evitare il linguaggio da sms però grazie e buona permanenza ^_^
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da pupone88 Visualizza Messaggio
            forse non hai capito quello che ho detto, se rock star si lamenta xk ha venduto poco è colpa di rockstar non critico nè sony nè microsoft, fatti scendere la rabbia xk non mi riferivo a quello che hai detto tu rockstar è abituata a fare vendite a milioni di utenti, se pubblichi solo per la metà degli utenti è ovvio che vendi almeno la metà del solito...tutto qui non so se mi spiego...la critica è a rockstar... scusate sopra non mi ha riportato il §
            io sono tranquillissimo, solo che non capisco gli utenti che se la rifanno con rocksar ( in questo caso non riferito a te )...tutto qua! la grande R ha intascato i soldi da ms quindi se il prodotto va male i problemi sono di quest'ultima... penso che le lamentele siano dovute all'utenza xbox che magari dal canto loro si aspettavano qualcosina in più...tutto qua! che poi penso che si riferiscano ai download mentre c'è da considerare che i dlc erano anche su supporto ottico e magri motli hanno preferito prenderlo su disco con il rpimo dlc anzichè scaricarlo...

Comment

Working...
            X